Cari amici cacciatori di libri, librai, collezionisti, venditori, da oggi fino almeno alla metà di Novembre non ci sarà un aggiornamento quotidiano del blog, la maggior parte di voi sarà ormai alle prese coi primi malanni di stagione, le ferie sono finite da un po’. Capisco che siete “affamati di libri”!!! Perdonatemi, ma il mio nuovo libro sta prendendo il suo spazio nelle faccende quotidiane, e al momento non riesco a fare le “due fasi” e pubblicare al solito ritmo pazzesco di tre articoli ogni due giorni, come vi avevo “viziati” per sette mesi.

Grazie ai benemeriti cacciatori dei mercatini, i miei fidati E. P. di Roma, C. M. e R. G. di Milano, si cerca di movimentare quanto più è possibile la home page. Spero troviate buoni libri lo stesso, mi mancate molto!

Nuovi casi per il cacciatore di libri” sta sbocciando, sarà un libro corposo (oltre 500 i libri trattati), una sorta di nuovo Manuale del cacciatore di libri, con casi completamenti nuovi e inediti rispetto al precedente. C’è poco, ormai!

Il blog riprenderà a pieno ritmo sicuramente non prima del 25 novembre, di più al momento non posso dirvi.

Godetevi un autunno ancora mite, un freddo che non vuole arrivare, fate buone letture, comprate libri, vendeteli e ogni tanto tornate a visitare il blog. Non si può mai sapere se nel frattempo…

Simone Berni