14 & 15 Settembre 2919 a Bagno Vignoni (SI): occasione per un incontro e per comprare a prezzi ridotti tutti i libri di Simone Berni

Tutti i libri dell’autore presenti allo stand (… e molto altro)

C’è ancora un mese, d’accordo… ma intanto cominciate ad organizzarvi…

confermate qui la vostra presenza (nel “Messaggio” scrivete “io ci sarò” oppure “forse” o anche “chiedo che portiate in Fiera questi libri” ecc.)

Il cacciatore di libri Simone Berni vi aspetta numerosi Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2019 alla X edizione della rassegna I colori del libro che ogni anno richiama nella piazzetta di Bagno Vignoni, celebre borgo della Valdorcia, a mezz’ora da Siena, decine di scrittori e tanti appassionati lettori. Da sempre immutata la formula, con presentazioni e incontri di mezz’ora che si susseguono dal pomeriggio alla sera, mentre nella stessa piazzetta del Moretto si terrà la Mostra Mercato del libro usato, antico e d’occasione con espositori provenienti da tutta Italia.

E Simone Berni, per l’occasione, sarà tra gli espositori, presentando tutta la sua produzione – e quella della neonata SimOn Edizioni. Occasione unica di reperire tutto il pubblicato a prezzi irripetibili.

Siete tutti invitati: vicini e lontani! Quindi, abbandonate per mezza giornata i vostri lidi, le vostre care spiagge, venite in questo angolino sperduto ma incontaminato della Toscana e rallegratevi in compagnia di un buon bicchiere, qualche crostino e con tutte le specialità locali, di cui certo sarete a conoscenza…

Al mio stand potrete trovare: la trilogia del cacciatore di libri al completo, e cioè:

A caccia di libri proibitiManuale del cacciatore di libriNuovi casi per il cacciatore di libri

Inoltre sarà presente la trilogia per l’aspirante cacciatore di libri (Millennial, teenagers, giovani “dentro”)

Afolibrismi, di Simone Berni (Macerata, SimOn Edizioni, 2018)

Poi il fuori collana Afolibrismi (ultimissime copie rimaste di una tiratura di 100 esemplari firmati e numerati) – per gli amanti degli aforismi, delle battute e delle citazioni sui libri (tutte nuove e originali, non quelle “classiche”), che è di fatto il primo libro uscito per le neonate Edizioni SimOn.

E a Bagno Vignoni saranno in stand anche le ultime copie delle tirature limitate (appena 60 copie per ciascuno) delle collane “Editori” e “Collane”.

Stiamo ovviamente parlando di Edizioni del sole nero: editore in Amsterdam/Roma (1977-1982) di Carlo Ottone e La Zattera Bompiani (1942-1945) di Fabrizio Mugnaini. Esaurite queste, perdete ogni speranza di vederle ristampate. Non lo saranno!

confermate qui la vostra presenza (nel “Messaggio” scrivete “io ci sarò” oppure “forse” o anche “chiedo che portiate in Fiera questi libri” ecc.)