Salone della Cultura di Milano

Limitata quantità di copie del nuovo libro del cacciatore

MILANO SALONE DELLA CULTURA (Via Tortona, 27) – Si segnala che Sabato 19 Gennaio e Domenica 20 Gennaio 2019, presso il tavolo dell’Editore Biblohaus (tavoli H 10 e H 11), sarà in vendita una tiratura limitata di Nuovi casi per il cacciatore di libri, di Simone Berni (Edizioni SimOn & Biblohaus), al costo promozionale e non replicabile di 32 € per l’edizione standard. Fino ad esaurimento delle copie presenti in loco.

In omaggio – sempre fino ad esaurimento – un libro origami dell’artista Mayumi Tatara.

Nota importante

Questa edizione di Nuovi casi per il cacciatore di libri è un’edizione stampata in formato grande (22,9 x 15,2 cm), con un font per i caratteri corpo 14, credo si legga con incredibile facilità; il volume conta ben 562 pagine ed è rilegato (quindi non una brossura incollata); inoltre è dotato di una sovraccoperta gialla lucida. Può sembrare quasi strano al mondo d’oggi, ma questo libro è stato pensato per essere letto. Pertanto la carta è docile al tatto, patinata. Il libro stesso, appoggiato sul tavolo e aperto, resta alla pagina voluta senza bisogno di essere tenuto in mano. Sembrano requisiti ovvi e scontati, ma la maggior parte dei libri in commercio non li soddisfa. Tutto qui. Un saluto.

Dove si può comprare

Esaurita la scorta presso il Salone della Cultura di Milano, Nuovi casi per il cacciatore di libri potrà essere acquistato solamente online su: Amazon, eBay, Lulu.com, Barnes & Noble, Abebooks e Book Depository.