"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Prima Fiera del libro raro – domenica 5 giugno 2022

 

 

Rassegna di libri rari in vendita; inizio evento: ore 9:00 – fine evento: ore 23:00

Perché nasce la fiera del libro raro?

Due anni di pandemia hanno cambiato la testa dei bibliofili. Visitare librerie, mercatini e fiere di settore non è più la stessa esperienza di qualche tempo fa. Ecco quindi un passo necessario: quello di una fiera virtuale che propone pochi selezionati i libri presentati dal vostro cacciatore.

 

Quando si svolge l’evento?

La fiera durerà solamente un giorno – domenica 5 giugno – e si svolgerà dalle ore 9 alle 23, ininterrottamente. Ogni mezz’ora circa il sito caricherà nuovi libri in vendita, preceduti da video introduttivi.

 

Come funziona?

Il lettore/bibliofilo interessato potrà seguire l’evento a partire dalle ore 9 sull’apposita pagina: www.cacciatoredilibri.com

Brevi video introdurranno i libri in vendita. Di ciascun libro si potrà aprire la relativa scheda e gli interessati potranno eventualmente procedere all’acquisto in autonomia (opzione consigliata) oppure contattando il cacciatore.

Esattamente come per le fiere tradizionali, non è necessario seguire l’evento dall’apertura alla chiusura ed essere sempre collegati. Il visitatore può arrivare quando vuole, in tutta libertà, visionare i libri proposti, ancora in vendita, ed eventualmente effettuare un acquisto.

Per fare domande o richieste particolari compila in seguente formulario, grazie

9 + 13 =