"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"
Serie “I nostri immortali” (Milano, Edizioni Milano Libri, 1971-1976).

Lotto composto da 7 volumi cartonati completi di sovraccoperta dalle dimensioni di 20 x 27 cm l’uno.

Il lotto dei 7 volumi in asta su Catawiki

 

– Krazy Kat 1a ediz. 1974, pp. 224 stampate in giallo e nero.

– Li’l Abner 1950 1a ediz. 1974 pp. 222 b/n.

– Superman dagli anni ’30 agli anni ’70 1a ediz. 1971 pp. 384 b/n e col.

– Popeye Braccio di Ferro 1a 1974 pp. 386 b/n.

– Dick Tracy 1a ediz. 1975 pp. 288 b/n.

– L’Impareggiabile Snoopy 1a ediz. 1976 pp. 286 b/n.

– Arcibaldo e Petronilla 1a ediz. 1976 pp. 224 b/n.

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“La via di mezzo della conoscenza” (1992) di Varela, Thompson, Rosch: quando un testo fondamentale non viene ristampato

Varela e gli altri autori del libro credono che il processo conoscitivo possa navigare fra i due estremi, muovendosi in una pericolosa odissea epistemologica tra il solipsismo e il rappresentazionismo.

“Farmadizionario” (2001) di Anna Leggieri: se ci vuole un libro allora è vero che i “bugiardini” dei medicinali sono indecifrabili!

Molto interessante: si cerca di fornire un supporto alla comprensione dei termini in uso nei cosiddetti ’bugiardini’, ossia i foglietti esplicativi sulle indicazioni e sulla posologia all’interno delle scatole di medicinali. Libro d’attualità 20 anni fa come oggi.

“Fratello P2 1816” Silvio Berlusconi e la P2 di Mario Guarino in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 14 Ottobre 2018 Avvistato “Fratello P2 1816 L’epopea piduista di Silvio Berlusconi”, di Mario GUarino (Kaos, 2001).

Una copia della prima edizione de “Il Colombre” di Dino Buzzati (1966) a 40 euro

È una delle opere più belle, fascinose e accattivanti del grande giornalista e scrittore Dino Buzzati (1906-1972), un racconto particolarissimo e suggestivo che dà il nome a una raccolta di oltre cinquanta componimenti brevi. Una prima edizione con sovraccoperta, in ottime condizioni, a un prezzo interessante.