"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"
Dracula di Bram Stoker: raccolta delle migliori citazioni (Bukyko Miniature Book, 2021)

Libro in formato di 3,9 x 2,8 cm (circa 60 pagine) con le migliori citazioni tratte da Dracula di Bram Stoker.

le aste sono in continuo aggiornamento
le aste sono in continuo aggiornamento

Dalla scheda del venditore:

“Misure: 3,9 x 2,8 cm 60 pagine circa. La miniatura è esclusivamente fatta a mano, sia l’impaginazione che la rilegatura. La misura del carattere, anche se piccolo, ne permette la lettura. È una miniatura da collezione, unica nel suo genere in quanto Bukyko Miniature Book è l’unico a realizzare i libri in miniatura così piccoli e precisi in ogni loro parte!”

 

 

 

Disponibilità di opere “miniaturizzate” (sempre aggiornato)

le aste sono in continuo aggiornamento
le aste sono in continuo aggiornamento
le aste sono in continuo aggiornamento

Compralo su eBay

le aste sono in continuo aggiornamento
le aste sono in continuo aggiornamento

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“L’ultimo Samurai” di Helen DeWitt: l’inizio, la fine, tutto quanto

“L’ultimo Samurai” (Einaudi), il romanzo d’esordio di una grande scrittrice americana, Helen DeWitt, compie 20 anni e in Italia si sono un po’ perse le sue tracce.

Salvatore Lombino, il camaleonte dell’editoria e una sua prima edizione da afferrare!

Ottima occasione per chi è a caccia di prime edizioni low cost di autori importanti.

“11 + 1” di Filippo de Pisis: un’opera rara e raffinata

L’opera “11 + 1” è presentata come una raccolta che include undici poesie inedite di Filippo de Pisis, scritte in italiano e tradotte in francese da André Pieyre de Mandiargues.

Riaperto il caso di Simonetta Cesaroni: ecco il libro più raro e introvabile!

Un saggio sull’informazione, la ricostruzione di un fatto di cronaca nera, ma allo stesso tempo un poliziesco e un giallo. Il libro è soprattutto un’analisi spietata ma nitida delle investigazioni su uno dei casi emblematici della nostra Italia.