"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
si segnala che...  /  
02 Gennaio 2020

Il cacciatore di libri presente al Salone di Milano 2020: tutte le novità!

Un mare di novità!

Il Salone della Cultura di Milano – già Salone del libro usato – sarà il “luogo del delitto” per Simone Berni nella Quarta edizione della manifestazione, che si terrà nelle giornate di Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020 presso il SuperStudioPiù di Via Tortona n. 27 a Milano. Mappa

Il cacciatore di libri sarà presente tutto il tempo presso il tavolo dell’editore Biblohaus. Nell’occasione verranno presentati vari libri ed eventi editoriali.

Tutto il pubblicato delle Edizioni SO

Innanzitutto, come consuetudine, sarà presente tutto il pubblicato delle Edizioni SO, e cioè:

La nuova “costola” èinaudito

Sarà inoltre presente tutto il pubblicato delle edizioni èinaudito, una “costola editoriale” nata per affiancare le Edizioni SO in pubblicazioni di contorno – anche non espressamente legate al mondo dei libri.

Ecco i libri fin qui pubblicati:

Condividi:

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Salone del libro usato di Milano 2018: “via alle danze”!

Sono le 10 del mattino, aprono adesso i battenti del Palazzo della Cultura di via Tortona a Milano. I librai antiquari, le librerie dell'usato, gli Studi Bibliografici, presentano una selezione del loro materiale, e per un weekend intero è questa la Liberia antiquaria...

Stampata per la prima volta una “edizione sincrona”: SO & Babbomorto

Sono in stampa le DUE PRIME EDIZIONI di “Moduli”, di Castronuovo-Salvatore-Marizza-Albani: un rigoroso e dissacrante testo in uscita tra pochi giorni per due editori diversi (Babbomorto & Edizioni SO). Per chi vuole dimenticare.

Condividi:

“Rosso marcio” di Jean-Baptiste Malet, un libro scomodo che non si trova più facilmente…

Un libro inchiesta che svela i segreti inconfessabili sull’origine del pomodoro “made in Italy”, l’oro rosso che tutto il mondo ci invidia. Le copie stanno sparendo e le poche rimaste si vendono ormai a caro prezzo.

Condividi:

“Il mercante di Picasso” di Pierre Assouline, ma non a 3.500 €!

ROMA ZONA PRATI – Bancarelle – Giovedì 21 Novembre 2019 Avvistata una copia de “Il mercante di Picasso: vita di D.-H. Kahnweiler (1884-1979)”, di Pierre Assouline (Milano, Garzanti, 1990).

Condividi:

Alcune aste di libri su Catawiki: tra Campari e Calvino passando per la Cintura di Orione

Tre aste su Catawiki di libri italiani non comuni: si va dal centenario dello storico marchio Campari, a “Marcovaldo” di Italo Calvino, fino a sconfinare ne “La cintura di Orione”, ma non è astronomia.

Condividi: