"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Mobili tipici moderni: 450 riproduzioni di mobili e ambienti moderni di architetti italiani e stranieri, a cura di Giancarlo Palanti (Milano, Editoriale Domus, 1933).

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 19:58 circa del 3 maggio 2021.

 

Dalla scheda del venditore:

“Domus mobili tipici moderni. A cura di Giancarlo Palanti, 450 riproduzioni di mobili e ambienti moderni di architetti italiani e stranieri. Copertina rigida pubblicato da Editoriale Domus nel 1933; copia ben conservata di questa importante monografia sul lavoro di molti dei principali architetti e designer dell’epoca, tra cui Gio Ponti, Alvar Aalto, Walter Gropius, Josef Frank, Le Corbusier e Mies van der Rohe, per citare solo alcune. 160 pagine con due illustrazioni fotografiche in bianco e nero per pagina. Le descrizioni e il testo introduttivo sono in italiano. Coperta con alcune fioriture interni buoni volume fresco e legatura solida.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Mobili tipici moderni. 450 riproduzioni di mobili e ambienti moderni di architetti italiani e stranieri a cura di Giancarlo Palanti

EUR 200,00
Disponibile su ABEBOOKS
Compralo Subito per soli: EUR 200,00
Compralo Subito

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Quattro rarità di Umberto Eco in vendita su eBay

Una rapida scorsa su eBay ha permesso di individuare quattro libri che possiamo considerare tra i più rari di Umberto Eco, il più grande bibliofilo dei tempi moderni.

Paz! Sceneggiatura d’autore in bancarella!

ROMA PORTA PORTESE Domenica 15 Aprile 2018 avvistata una copia di “Paz!” (Arcana, 2002) ossia la sceneggiatura completa del film omonimo tratto dai fumetti di Andrea Pazienza, girato nello stesso anno per la regia di Renato De Maria.

“Il golem” di Gustav Meyrink: in cerca della prima edizione italiana (Campitelli, 1926)

L’opera – a 11 anni dall’uscita della prima edizione in tedesco – fu stampata a Foligno nel 1926 dalla celebre Stamperia di Franco Campitelli, erede di una dinastia di stampatori locali. Con gli anni Il Golem in prima edizione si è fatto sempre più raro ed esercita ancora un comprensibile fascino per la sua storia e per il mito millenario che tramanda.

Come si fa a trovare un libro con Vialibri

Cercare su Vialibri non sancisce in maniera definitiva che un libro da noi cercato sia in commercio e disponibile per l’acquisto, ma è comunque un buon punto di partenza.