"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Nome in codice Ulisse, di Fulvio Martini (Milano, Rizzoli, 1999).

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 20 Ottobre 2018 Avvistata una copia di Nome in codice: Ulisse: trent’anni di storia italiana nelle memorie di un protagonista dei servizi segreti, di Fulvio Martini; prefazione di Giuliano Amato; introduzione di Giulio Andreotti (Milano, Rizzoli, 1999). In vendita al costo di 1, 70 €

[Si ringrazia C. M. per la segnalazione]

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il Pitecantropo solitario” di Ignazio di Napoli (mai visto prima!)

Il libro sconosciuto ad ogni biblioteca del misterioso Fedro Editore di Roma, attivo dal 1972 al 1974 e autore di una “perla” bibliofila: “Equinozio segreto” di Leonello Manzi, libro d’artista uscito in 30 copie numerate.

“Il ragazzo morto e le comete” di Goffredo Parise in vendita su eBay

“Il ragazzo morto e le comete” di Goffredo Parise (Neri Pozza, 1951) è uno dei romanzi più significativi del ‘900 italiano, sebbene all’inizio non abbia riscosso successo – la prima edizione (solo mille copie) è una autentica chimera.

I libri più cercati sul blog & su eBay dai lettori / Giugno 2020

I libri più cercati e richiesti dai lettori sul blog & su eBay nel mese di giugno 2020 – libri rari, rarissimi, particolari, di interesse.

5 acquisti consigliati alla Fiera “Più libri più liberi” di Roma (prima che chiuda…)

Il cacciatore di libri Enrico Pofi alla Fiera Più libri più liberi di Roma (chiusura domenica 8 Dicembre 2019) ci consiglia 5 imperdibili libri

“Tutta la produzione” del cacciatore di libri alla Mostra-Mercato di Bagno Vignoni

A Bagno Vignoni (SIena), il 14 & 15 Settembre 2019, in occasione della Mostra-Mercato “I colori del libro”, sarà possibile acquistare “tutta la produzione” del cacciatore di libri (9 volumi) al prezzo speciale di 150 €. Per chi è ancora digiuno, ecco la possibilità di una scorpacciata.