"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Raf Simons Redux, di Peter De Potter; Raf Simons; a cura di Maria Luisa Frisa; Peter De Potter (Milano, Charta, 2005).

L’esemplare in vendita su eBay

Raf Jan Simons (nato nel 1968) è uno stilista cult belga. Nel 1995 lanciò il suo marchio di abbigliamento, poi divenuto popolarissimo. Attualmente è direttore creativo di Prada, assieme a Miuccia Prada.

Il suo stile – indirizzato all’outsider maschio – cerca di convogliare i maggiori movimenti e le tendenze giovanili in un look inconfondibile di indipendenza mentale. Radici, tradizione e innovazioni risultano fuse in poche linee essenziali e caratteristiche.

Raf Simons Redux è stato pubblicato in occasione del decimo anniversario della sua attività e ormai è un libro di culto, conteso e ricercato.

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“La notte dei gladiatori” in prima edizione al mercatino

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 15 Dicembre 2018 Avvistata una copia de “La notte dei gladiatori: omissioni e silenzi della repubblica”, a cura di Mario Coglitore e Sandro Scarso (Calusca, 1991).

Il libro sull’Architetto Riccardo Morandi con il suo Ponte di Genova in copertina

Era il Martedì 14 Agosto 2018: crollava il Ponte Morandi di Genova, dell’Architetto Riccardo Morandi. C’è un libro su di lui, a cura di Giorgio Boaga, dal titolo Riccardo Morandi (Zanichelli, 1984) con in copertina uno scorcio del Ponte.

Io sono el Diego: rara prima edizione (2002) dell’autobiografia di Maradona in asta su eBay

Nel 2002 Fandango Libri pubblicava l’autobiografia di uno dei più grandi calciatori mai esistiti.

“Arte e Omosessualità – Da von Gloeden a Pierre et Gilles” (2007): il ricercato catalogo della mostra curata da Vittorio Sgarbi

Storia breve del catalogo di una Mostra d’arte osteggiata e contesa, sul filo della censura, che nel 2007 partorì un libro oggi molto ricercato, curato dal noto critico d’arte.

12 [Les douze] di Alexandre Blok (Edition d’Art La Cible 1920) Prima edizione francese

Anche se oggi la figura di Alexandre Blok non è più così nota in Occidente come in passato, il poeta continua ad esercitare un grande fascino sui lettori russi, ed è ancora considerato uno dei migliori poeti russi del XX secolo. Les Douze è uno dei suoi capolavori.