"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

Come non fosse mai esistito…

 

Perché guariremo: dai giorni più duri a una nuova idea di salute, di Roberto Speranza (Milano, Feltrinelli, Ottobre 2020)

Con un’uscita ufficiale prevista per giovedì 22 Ottobre, tra venerdì 23 e sabato 24 Ottobre 2020 ha fatto clamore la decisione della Feltrinelli di sospendere la distribuzione e posticipare la vendita dell’ultimo libro sul Covid-19, dal titolo: Perché guariremo, autore il Ministro della Salute Roberto Speranza, le cui copie si dice fossero già arrivate nelle principali librerie del gruppo Feltrinelli, e presso i distributori, in attesa di essere messe in commercio.

Ad oggi la sorte del libro è in bilico. Sparito dalle pochissime librerie alle quali era giunto, gli scatoloni sono rientrati al mittente. Potrebbero andare direttamente al macero e l’edizione sarebbe come non fosse mai esistita.

Una copia del libro in vendita [copia non più disponibile]

 

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Anche il primo libro sulla leggenda Tazio Nuvolari è una leggenda!

Avvistato su eBay UK il raro Tazio Nuvolari: ricordi di vita rapida, di Renato Tassinari (Milano, Libreria editrice degli Omenoni, 1930). Trattasi del primo leggendario libro sul grande campione di Automobilismo Tazio Nuvolari (1892-1953).

Salone del libro usato di Milano 2018: ultima giornata

Ultima giornata al Salone del libro usato di Milano. Grande afflusso di visitatori. Ecco una carrellata fotografica con molte "perle" ancora disponibili.

In asta un esemplare di “Bilancio 1913-1936: 380 segnalazioni” di Fortunato Depero (Manfrini, 1937)

Opera ideata ed impaginata da Depero nel dicembre 1936, fondamentale per la storia sia dell’artista che del movimento futurista. Parte dalla prima esposizione a Rovereto nella primavera 1913 ed arriva alla segnalazione n. 380 (collezione A.G. Bragaglia).

Il caffè come poesia metafisica: il genio “espresso” di Akim A. J. Willems

Un libro (in esemplare unico) dove le poesie sono tutte impronte di tazzine di caffè o cappuccino appoggiate sulle pagine. Il genio del belga Akim A. J. Willems in asta su Catawiki.

(Virgili) La distruzione 1970 Mondadori 1 ed occasione

https://www.ebay.it/itm/154036119777