"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Segnalazione Flash

Due prime edizioni che non si possono dividere!

Fanno la gioia degli occhi, ancora prima di aprirli e leggerli. Sono due libri distinti. Però la copertina dell’uno va a finire nell’altro. C”e sempre un mondo speciale attorno al Re del Maine, a cominciare dalle spettacolari, inaspettate e un po’ misteriose variant cover, che ogni tanto scompigliano i collezionisti, obbligandoli a cacce improvvise e forsennate per aggiudicarsi le sue rarità.

I libri sono: I vendicatori di Richard Bachman (pseudonimo di Stephen King) (Milano, Sperling & Kupfer, 1997) e Desperation, di Stephen King (Milano, Sperling & Kupfer, 1996). La coppia è davvero indivisibile, lo testimoniamo le numerose visualizzazioni.

 

 

Disponibilità dei libri (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il Monte Baldo” di Eugenio Turri, un’altra perla da ricercare…

“Il Monte Baldo”, di Eugenio Turri (Verona, COREV, 1971) un libro cult sulla montagna e sulle arrampicate. Fattosi molto raro, il libro viene solitamente venduto subito al suo comparire sul mercato.

All’asta “Secolo XX”: la rivista illustrata da Fortunato Depero

Lotto di 10 riviste del 1928-1929 della storica rivista futuristeggiante Secolo XX diretta da Cavacchioli.

In centro a Milano da una vetrina spunta il “Codex Seraphinianus” di Franco Maria Ricci

MILANO LIBRERIA FELTRINELLI PIAZZA PIEMONTE Mercoledì 27 Ottobre 2021 Avvistata copia del Codex Seraphinianus di Luigi Serafini (vol. 1 & 2) (Franco Maria Ricci, 1981). Probabilmente l’opera più nota del grande editore e mecenate di Fontanellato.

“Preludio e fughe” di Umberto Saba (Edizioni di Solaria, 1928) con dedica autografa su Catawiki

In asta su Catawiki “Preludio e fughe”, di Umberto Saba (Edizioni di Solaria, 1928), che viene considerato di norma il libro più raro per queste edizioni.