"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Moana – Amori e Segreti – Vi svelo i Nomi dei miei amanti VIP, di Brunetto Fantauzzi (Ariccia, Roma, First Class, senza data)

ROMA MERCATINO DI MONTEROTONDO-SCALO KM.25 VIA SALARIA Sabato 11 Agosto 2018. Avvistato un volumetto, di 95 pagine in 16°, da annoverarsi tra i libri cosiddetti scomparsi nel nulla. Brunetto Fantauzzi: Moana – Amori e Segreti – Vi svelo i Nomi dei miei amanti VIP…; Edizioni First Class, senza data. Dalla copertina: “Oltre 20 nomi illustri che non vi sareste mai aspettati”, nonché “Industriali, politici, calciatori, noti attori e presentatori TV” e ancora “Moana Pozzi giudica il valore sessuale ed i gusti più intimi. Gli aneddoti più divertenti ed i voti alle prestazioni”. Dalla quarta di copertina: “Mi regalavano le mie cose preferite: soldi, gioielli, pellicce e soddisfazione per ogni mio capriccio o desiderio, ma a letto…”. Il libretto è assolutamente perfetto e viene offerto a 5 € (E. P.)

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“L’unità del mondo” di Giuseppe Cambareri (Mithras, 1944): un libro misterioso

“L’unità del mondo” di Giuseppe Cambareri (Roma, Mithras, 1944) è un libro misterioso, che racchiude messaggi iniziatici nascosti in un gergo mellifluo e apparentemente innocuo? Alla scoperta del “Licio Gelli” calabrese.

Maledetti Democristiani! non è un modo di dire, ma un libro avvistato in bancarella

ROMA LARGO ENRICO FERMI IN ZONA MARCONI Bancarelle Giovedì 3 Dicembre 2020 Tempo fa, su una bancarella fu avvistato “Maledetti Democristiani!”, di Saverio D’Amelio (Edizioni Sabinae, 2013).

“Walt Disney: il principe nero di Hollywood” di Marc Eliot al mercatino

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 16 Giugno 2018 Avvistata una copia di: “Walt Disney: il principe nero di Hollywood”, di Marc Eliot (Bompiani, 1994). Il più celebre tra i libri proibiti su Walt Disney.

Appare in vendita una copia del rarissimo “I giochi per bambini di Enzo Mari” (All’Insegna del pesce d’oro, 1969)

Eccezionale l’opera curata da Dorfles, Battisti e Loriga sui “giochi per bambini” del grande designer novarese Enzo Mari. Un tuffo nelle creazioni di uno dei precursori del “Made in Italy” nel mondo.