"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Reggilibri “In My Mind” di Invotis

Reggilibro in poliestere a forma di testa. Dalla collezione Orange di Invotis (non più in produzione). Adatto per posizionare alcuni libri e/o riviste e completo di scatola originale. Le dimensioni sono di 26 x 21 x 14 cm. L’oggetto di design esclusivo è stato creato dagli artisti Ramón Middelkoop e Chris Koens, realizzato dopo l’anno 2000 in Olanda.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

 

 

 

Reggilibri in pelle di Ralph Lauren

Set di 2 reggilibri in pelle di straordinaria qualità color cognac, firmati dal rinomato marchio Ralph Lauren. Stile totalmente contemporaneo, semplice, linee pulite e funzionali. Lotto composto da due pezzi funzionali e senza tempo che si adattano perfettamente a qualsiasi stile della libreria. Le dimensioni sono di 15 x 15 x 8 cm. Realizzati in Francia, epoca contemporanea.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“L’arte mia” (1984) di Francesca Alinovi: quasi introvabile il libro più importante della sfortunata critica d’arte

Francesca Alinovi era nota per il suo lavoro nelle arti visive, sui graffiti e nella critica d’arte. Il suo contributo al mondo dell’arte e la tragica fine della sua vita continuano a suscitare dibattito e interesse in tutto il mondo.

“Il libro dei sogni” di Federico Fellini: in fondo anche il prezzo è un sogno!

Il libro dei sogni” è un’opera preziosa costituita dai diari personali di Federico Fellini. Il libro è arricchito dai disegni dell’autore, in quello stile onirico che ha poi trasferito nei suoi film acclamati in tutto il mondo. Sempre più difficile trovare a basso prezzo una copia della tiratura limitata del 2007 in mille copie.

“Il ragazzo che trasformava le cose” di Sabina Colloredo: un piccolo ma grande libro

Nell’opera “Il ragazzo che trasformava le cose”, Sabina Colloredo accompagna i giovani lettori in un viaggio alla scoperta del design attraverso una quotidiana avventura di due fratelli.

“Primavera Nera” a Porta Portese: niente paura, non è il Covid stavolta ma soltanto il capolavoro di Henry Miller

ROMA PORTA PORTESE Domenica 13 Giugno 2021 Si segnala “Primavera Nera” di Henry Miller (Feltrinelli, 1968), capolavoro di un autore per lungo tempo censurato per oscenità e che non ebbe vita facile.