"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Gaetano Pesce: le temps des questions: ouvrage publie a l’occasion de l’exposition … organisee par le Mnam-Cci du 3 juillet au 7 octobre 1996 au forum du Centre national d’art et de culture Georges Pompidou (Paris, Centre Georges Pompidou, 1996). [in Francese]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:18 circa del 6 giugno 2021.

 

Dalla scheda del venditore:

“Libro stampato in edizione limitata in occasione della mostra dal 3 luglio al 7 ottobre 1996 al Centre Georges Pompidou di Parigi. Ogni copertina dei libri è diversa. Questo particolare libro è stato autografato da Gaetano Pesce. Copertina in resina in ottime condizioni, usura in basso del brossura (vedi foto allegate) a causa della spinta della resina sulla rilegatura del libro. Numero di pagine: 142. Dimensioni da chiuso: 33 x 20,5 cm.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Tre libri rari: da Stefano Terra ad Amleto Vespa fino a Luciano Bianciardi

Una rara raccolta di racconti di Stefano Terra stampata a Belgrado; il libro che causò la morte di Amleto Vespa, la spia italo-cinese che veniva dal freddo; le condizioni dei minatori della Maremma in un’inchiesta di Carlo Cassola e Luciano Bianciardi.

Occasione: blocco di 6 opere autografate di poesia del venerabile Licio Gelli in asta

Per i collezionisti che amano raccogliere tutto il pubblicato di personaggi scomodi e controversi, ecco un’occasione da non perdere. In un colpo solo ben 6 opere di Licio Gelli (1919-2015), altrimenti non facilmente rinvenibili.

“Orwell” di Pierre Christin e Sébastien Verdier: un graphic novel per Natale!

Un accattivante graphic novel di Pierre Christin e Sébastien Verdier dal titolo “Orwell”, dedicato alla vita di questo immenso scrittore – un caleidoscopio al quale hanno partecipato firme di prime grandezza nel mondo del fumetto.

“Gli intellettuali e il caso Moro” di Giampiero Mughini: tutti lo vogliono ma…

“Gli intellettuali e il caso Moro” di Giampiero Mughini (Libreria Feltrinelli, 1978) fu in pratica censurato dall’editore Feltrinelli perché il libro propugnava la tesi che gli intellettuali di sinistra erano dalla parte delle Br. Uscì in circa 200 copie e poi scomparì. Da anni viene costantemente rastrellato.

“La scimmia vestita” di Anna Ludovico (Armando, 1979): molto raro

Raro saggio sul delicato tema dei bambini allevati dagli animali (lupi, orsi, leopardi, gazzelle…). Si ripercorre la storia di 47 differenti casi in tutto il mondo. Lavoro di psichiatria imprescindibile.