"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

La caccia al fagiano, di Luigi Bartolini (Firenze, Vallecchi, 1954).

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 21:47 circa del 17 giugno 2021.

 

Di questo titolo furono realizzate 800 copie ordinarie e 200 esemplari numerati e firmati dall’autore. il volume uscì, comunque, dagli stabilimenti Tipolitografici di Viale dei Mille a Firenze, fra l’ottobre e il novembre del 1955

 

 

Dalla scheda del venditore:

“Luigi Bartolini, “La caccia al fagiano”, 1954. Edizione limitata a 200 copie firmate dall’autore e numerate da I a 200. Questo esemplare è il n. 95. In ogni copia sono inserite fuori testo sette acqueforti tirate a mano dai rami originali.”

 

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Luigi Bartolini - La caccia al fagiano - Vallecchi - 1954

EUR 2.500,00  

Compralo su eBay per soli: EUR 2.500,00
Compralo su eBay

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Interessantissimo “Il criminologo n. 1: Dante Alighieri” di Guglielmo Loy-Donà (1957)

Interessante studio sulle capacità deduttive e investigative del sommo Dante Alighieri da parte del noto avvocato cagliaritano, padre del regista cinematografico e sceneggiatore Nanni Loy.

Biblohaus Edizioni presenta il catalogo storico al prossimo Salone di Milano

Le Edizioni Biblohaus di Macerata saranno presenti al Salone della Cultura di Milano (19-20 Gennaio 2019) con il nuovo Catalogo Storico in una stupefacente edizione ottonata personalizzabile. Da sola vale il “prezzo del biglietto”.

Tre edizioni di un libro curioso e intelligente: “Cucina Gay” di Lapipa & Della Rondella

Tre edizioni per lo stesso libro, con tre diversi editori. L’argomento è frivolo, curioso, sfizioso, e trattato in maniera arguta e responsabile. I libri che ne derivano sono sia dei veri e propri libri di cucina, con ricette collaudate e tecnicamente irreprensibili, che libri di fine umorismo. Piccoli intermezzi gustosi e garbati.

Un’edizione lillipuziana di “Unico indizio la luna piena” di Stephen King alta 4 cm

Per il curioso e l’appassionato del “Re del brivido”, alias Stephen King, un’edizione di “Unico indizio la luna piena” alta 4 centimetri con il testo integrale. Creazione di miniature art.

“I migliori film degli anni 80” di Jürgen Müller (Taschen, 2011): perché il mito deve essere raccontato!

Una guida ormai rarissima sui film di culto degli anni ’80, stampata dalla miniera Taschen di Colonia. Sempre più difficile da incontrarsi in lingua italiana.