"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Distinguished Achievement Award presented to Neil Alden Armstrong, The Wings Club Inc. (1976)

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:00 circa dell’11 luglio 2021.

 

Dalla scheda del venditore:

 

The Wings Club Inc. Programma della seconda e 34a cena-danza annuale del Wings Club, nell’Imperial Ballroom, Americana Hotel, New York, USA, ottobre 1976; Il Wings Club Distinguished Achievement Award onora i risultati significativi nel campo dell’aviazione o dell’astronautica ed è assegnato in riconoscimento del significativo servizio pubblico di valore duraturo per l’aviazione; nel 1976 il premio fu consegnato a Neil Alden Armstrong. Questo autografo di Neil Armstrong è stato firmato di persona nella sala da ballo e dedicato al pilota TAP, il comandante Pedro Parreira Pinto.

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

EDWIN CERIO – CONSERVE E AFFINI esempio di grafica futurista (Tipografia Bellavista 1932)

Libro veramente unico, forse sottovalutato dalle varie bibliografie. Un esempio di editoria concettuale ante litteram.

“La sinistra psicopatica” di Kerry Bolton arriva in Italia: esce per Gingko

Per la prima volta esce in Italia “La sinistra psicopatica”, di Kerry Bolton; a stamparla è l’editore Gingko di Verona (dicembre 2018). Un classico della psicologia delle ideologie immancabile e imprescindibile.

“Serenità in agguato: kitschromanzo”, di Giuseppe B. Annese” (Jaca book, 1975): romanzo singolare e raro

L’autore è un eclettico artista vissuto tra la fine degli anni 30 e i ’70 del XX secolo. Molta della sua produzione è inedita. Questo è il suo esordio nel romanzo, un libro tra Gadda e Flaviano, quest’ultimo tra l’altro suo amico.

“Nuovi casi per il cacciatore di libri” di Simone Berni: volete sapere di cosa parla?

Uscito ormai da qualche settimana “Nuovi casi per il cacciatore di libri”, di Simone Berni (Biblohaus & ES). Il libro sta ottenendo positivi riscontri, tuttavia molti si chiedono di cosa parli, quali argomenti tratti e quali autori e libri citi. Ebbene, potete leggerne qualche stralcio, se volete, su Google libri. Segue link.