"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
Edizioni SO | i miei libri  /  
09 Novembre 2019

AAA EDIZIONI: editore in Bertiolo (1996-2005), di Silvano Zingoni

AAA Edizioni: editore in Bertiolo (1996-2005), di Silvano Zingoni (EdizioniSO, 2019); con scritti di Vittore Baroni e Pablo Echaurren.

uscita Novembre 2019

Prezzo: € 15.00

Acquista il libro (specifica il titolo nel messaggio)

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Prime edizioni, buone occasioni su eBay: Bukowski uno due e tre!

Facendo “zapping” su eBay spuntano a prezzi da occasione “tre” libri di Charles Bukowsy, rigorosamente prime edizioni italiane, due sono suoi classici cavalli di battaglia e un terzo è… tutto da scoprire.

Quando presi “La giornata d’uno scrutatore” di Italo Calvino alla Simon Tanner

ROMA LIBRERIA SIMON TANNER – Via Lidia – Sabato 18 Aprile 2020 Confinato in casa per l’emergenza sanitaria in atto, ricordo quando in libreria trovai la prima edizione de “La giornata d’uno scrutatore” di Italo Calvino.

“Sopravvivere” e “Tabù”: due libri sul più drammatico incidente aereo in alta montagna

Due libri sottocosto apparsi in vendita su eBay sulla tragedia del disastro aereo sulle Ande del 13 ottobre 1972, dove i sedici giovani sopravvissuti furono costretti a cibarsi dei corpi dei compagni morti nello schianto in attesa dei soccorsi.

“Ex libris” di Antonello Moroni (Zanichelli, 1922): prezioso e rarissimo completo

L’ASTA CHIUDE FRA POCHE ORE. “Ex libris”, di Antonello Moroni (Zanichelli, 1922); con uno scritto di Francesco Sapori. Straordinaria opera dedicata all’arte dell’ex libris, con xilografie originali e uno scritto di Francesco Sapori. Molto raro da reperirsi completo di tutte le tavole ed in perfetto stato nella sua tiratura di 400 copie; in asta su Catawiki

“I Savoia e il Massacro del Sud, di Antonio Ciano: il libro nero dei Savoia

“I Savoia e il Massacro del Sud” di Antonio Ciano (Grandmelò, 1996): un libro “proibito”, documentato ed estremo al tempo stesso, che cerca di dimostrare le stragi al Sud perpetrate dai Savoia. Articolo di Enrico Pofi.