"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Bibliofilia, edizioni numerate, plaquette & chicche editoriali

 

Edizioni numerate, bibliofilia, libri da collezione: sempre aggiornato con nuove segnalazioni

 

Bibliofilia, edizioni numerate, editoria di pregio, plaquette & chicche editoriali. Aguzzate la vista o bibliofili! Tutto ciò che gli occhi del cacciatore vedono su eBay, in fatto di delizie editoriali, vi viene proposto in anteprima. Libri e libricini di tutti i generi e per tutti i gusti. Non tutto potrà piacere o essere ritenuto “bibliofilia”, ad ogni modo ognuno potrà trovare (almeno) qualcosa di suo sicuro interesse.

Bibliofilia su eBay

2 libri in evidenza

 

 

SELEZIONE ASTE & “COMPRALO SUBITO”

AGGIORNAMENTI OGNI ORA

 

 

Sezione “Luigi Bartolini”

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Come finiscono le democrazie” di Jean-François Revel in bancarella

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 26 Gennaio 2019 avvistato “Come finiscono le democrazie” di Jean-François Revel (CDE, 1984), libro perlopiù scomparso e poco trovabile.

Il cacciatore di libri a Milano

MILANO Salone Internazionale del libro usato di Milano (20 & 21 Gennaio 2018). Al Palazzo della Cultura di Via Tortona 27, il cacciatore di libri Simone Berni sarà presente allo stand Biblohaus, a disposizione per consigli e suggerimenti su come trovare libri rari...

LE RETI DI WEMBLEY – Roberto Gotta (PRIMA EDIZIONE 2003! RARISSIMO) libri calcio

Libro cult nella sua quasi introvabile prima edizione. Il fascino, la suggestione, l’incanto del calcio inglese, fotografato un attimo prima che la Premier League divenisse il più grande spettacolo del mondo del calcio.

Come si cercano i libri (anche usati o fuori catalogo) su Libraccio

Libraccio è un sistema valido non solo per trovare libri attuali a prezzi scontati, ma rappresenta una risorsa da non sottovalutare anche per il fuori catalogo e il libro raro. Articolo di Alessandro Cirillo.

In asta un libro anni ’40 per bambini che oggi sarebbe impensabile: “10 kleine Nikkertjes” (dieci piccoli negri)

Forse il titolo a noi ricorda la celebre opera di Agatha Christie, “Dieci piccoli indiani”, ad ogni modo è impensabile di dare in mano a dei bambini un libretto che qualifica alcuni di loro in base al colore della pelle o all’area geografica di appartenenza. Chiaramente il libro viene qui proposto all’attenzione del lettore solamente come esempio di un’altra epoca e di una passata e non condivisibile cultura.