"Ogni libro par che dorma, eppur sua è ogni orma"
Occasioni  /  
26 Settembre 2020

Catalogo Brionvega innovativo molto raro in asta su Catawiki: design contemporaneo

Brionvega: the new generation only at www.brionvega.tv (not .com / not .it) (Senza luogo di stampa, Super / fluo, anni 2000 circa).

Un capolavoro di design

Piccolo volume di una delle più caratteristiche ed importanti aziende italiane, Brionvega. Catalogo in cartonato rigido rappresentante i recenti aggiornamenti dei prodotti storici e l’introduzione di un nuovo televisore di nuova generazione.

Super // fluo è una squadra, un gruppo di amici entusiasti che credono che la creatività intelligente non sia ancora finita. Affatto. Vengono ripresi i mitici modelli Brionvega degli anni ’60 e ripensati alla luce delle moderne tecnologie, con risultati unici e imprevedibili.

Il libro in asta su Catawiki

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Il Beat italiano come fenomeno psicanalitico

Un pezzo unico per i collezionisti di Beat è “Principio del piacere e principio di realtà del fenomeno beat” (1968) di Franco Fornari. Il titolo risulta posseduto solo dalle biblioteche nazionali ed è di fatto “introvabile”.

“Facciamo luce” sulla Fillumenia, arte da pochi conosciuta col suo nome…

Ogni mania collezionistica ha i suoi “testi sacri” – andiamo alla scoperta dei libri indispensabili per chi si diletta nella collezione delle scatole di fiammiferi. Articolo di Carlo Ottone.

“Su onda 31 Roma non risponde” di Franco Tabasso (1957): il mito del libro più raro di tutti

Sulle tracce di quello che qualcuno ha definito in passato il “libro più raro del Novecento”, un memoriale della spia Aristide Tabasso – scritto dal figlio Franco – tra carteggi segreti tra Churchill e Mussolini e rastrellamenti misteriosi. Articolo di Fabrizio Mugnaini.

“I figli di Hurin” di J. R. R. Tolkien due prime edizioni “differenti” su eBay

Due prime edizioni italiane di Tolkien, una standard e una Deluxe, prezzi differenti ma anche edizioni molto diverse l’una dall’altra. Una soluzione per tutte le tasche.

“Corte Sconta detta Arcana”: un romanzo di Hugo Pratt in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 19 Maggio 2019 Prima edizione (narrativa) di “Corto Maltese: Corte Sconta detta Arcana” (Einaudi, 1996) di Hugo Pratt in bancarella