"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
segnalazione flash  /  
25 Marzo 2020

Che spettacolo: 2 libri di Stephen King con la copertina in comune!

Segnalazione Flash

Due prime edizioni che non si possono dividere!

Fanno la gioia degli occhi, ancora prima di aprirli e leggerli. Sono due libri distinti. Però la copertina dell’uno va a finire nell’altro. C”e sempre un mondo speciale attorno al Re, a cominciare dalle spettacolari, inaspettate e un po’ misteriose variant cover, che ogni tanto scompigliano i collezionisti, obbligandoli a cacce improvvise e forsennate per aggiudicarsi le sue rarità.

I libri sono: I vendicatori di Richard Bachman (pseudonimo di Stephen King) (Milano, Sperling & Kupfer, 1997) e Desperation, di Stephen King (Milano, Sperling & Kupfer, 1996). La coppia è davvero indivisibile, lo testimoniamo le numerose visualizzazioni. I libri sono in vendita su eBay al costo di 35 €.

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Cinque titoli di J. D. Salinger che non ci dovrebbero essere

Cinque opere che tracciano la storia e il percorso dell’essere umano, questo il nuovo progetto di J. D. Salinger; apparsi al “Salone della Cultura” i titoli che ne sanciscono il mito.

Chaplin, J.K. Rowling e Bruno Munari: le 3 aste su eBay da non perdere!

Su eBay in questo momento le 3 aste più frequentate sono su un raro libro su Charlie Chaplin, su uno spin off di Harry Potter e su un libro pop-up di Bruno Munari di cui si conosce solo una copia in una biblioteca pubblica!

“Good bye Juventus” di John Charles (1962): un pezzo di storia calcistica e un cimelio da collezione

“Good bye Juventus”, di John Charles (Torino, Editore Pier Cesare Baretti, 1962): un pezzo raro, che segna un periodo d’oro nella storia della società di calcio torinese. Ma l’editore pare incerto: un’edizione pirata?

Dean Koontz: 22 prime edizioni in vendita in blocco su eBay a 8 € l’una!

Una mini-collezione di 22 prime edizioni italiane del romanziere Dean Koontz, balzato alla cronaca con “The eyes of Darkness”, il romanzo che negli anni ’80 ha “immaginato” Wuhan e il Coronavirus Covid-19.