"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Dark Demonia, di Isabella Santacroce e Talexi (Mondadori “Strade Blu”, 2005)

SULMONA (AQ) MERCATINO DELL’USATO di Via Edward Lear, 1 – Martedì 14 Maggio 2019 Avvistata una copia di Dark Demonia, di Isabella Santacroce e Talexi (Mondadori “Strade Blu“, 2005), un libro che negli ultimi anni ha conosciuto valutazioni assai elevate presso i comprovenditori sulla rete. La conturbante scrittrice di Riccione (nata nel 1970) e il grande disegnatore hanno dato luogo a un’opera che colpì molto all’uscita. Qualcuno, negli anni, a seguito della sua “sparizione”, aveva perfino ipotizzato rastrellamenti e ritiri del volume dalle librerie. Se ne parla diffusamente in Nuovi casi per il cacciatore di libri. La copia al Mercatino di Sulmona era messa in vendita a 6,20 €.

[Si ringrazia P. F. per la segnalazione]

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“50 e più sfumature di giallo”: scalpore a Mantova per un libro sequestrato dalla Digos!

Un libro sequestrato dalla polizia ha incendiato i palazzi del potere di Mantova. Le copie in questione, distribuite dalla stessa autrice, sarebbe scomparse nel nulla. La Questura ha sequestrato le altre.

Luther Blissett è morto? Lunga vita a Luther Blissett: esce la bibliografia di Dogheria & Zingoni

Luther Blissett, il fenomeno delle singolarità multiple, il nome collettivo che chiunque è libero di adottare senza chiedere il permesso a nessuno. Di questo e di tutto il suo universo parlano Duccio Dogheria e Silvano Zingoni in “Luther Blissett. Bibliografia di una guerra psichica”, in uscita.

“Poesie” di Federico Almansi, il libro del pupillo di Umberto Saba

“Poesie (1938-1946)” di Federico Almansi (Fussi, 1948), stampato in soli 500 esemplari – sono i delicati carmi del giovane e fragile pupillo di Umberto Saba, che ne scrisse una accalorata prefazione.

“Nel cuore della bestia” di Stefano Giaccone e Marco Pandin (Zero in condotta, 1996): raro e ricercato libro cult sul punk italiano.

Nel cuore della bestia: storie personali nel mondo della musica bastarda, di Stefano Giaccone e Marco Pandin (Milano, Zero in condotta, 1996). Forse il primo vero libro sul punk italiano. Diventato a tutti gli effetti un libro cult, bisognoso di urgente ristampa per...

Gianni Rodari LE CARTE PARLANTI 1° ed. assoluta 1952 INTROVABILE Raoul Verdini

Un libro introvabile, una delle prime pubblicazioni del grande scrittore di Omegna.