"Ogni libro par che dorma, eppur sua è ogni orma"
Cercati oggi  /  
29 Luglio 2021

Dopo la scomparsa di Roberto Calasso si muovono sul mercato i suoi libri

 

Oggi 29 luglio 2021, appena giunta la notizia della scomparsa di Roberto Calasso, editore e scrittore nato nel 1941 a Firenze, su eBay hanno cominciato a muoversi alcuni titoli di pregio e di interesse che lo riguardano. Per esempio gli esemplari dell’edizione speciale del Monte dei Paschi di Siena de Le nozze di Cadmo e Armonia (1998 ma 2008) su licenza Adelphi.

 

 

I tre libri più ricercati di Roberto Calasso (sempre aggiornato)

 

 

 

Gli ultimi tre libri di Roberto Calasso messi in vendita (sempre aggiornato)

 

 

 

Tre libri di Roberto Calasso in scadenza tra poco (sempre aggiornato)

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Salone del libro usato di Milano 2018: “via alle danze”!

Sono le 10 del mattino, aprono adesso i battenti del Palazzo della Cultura di via Tortona a Milano. I librai antiquari, le librerie dell'usato, gli Studi Bibliografici, presentano una selezione del loro materiale, e per un weekend intero è questa la Liberia antiquaria...

PIERRE MARTEAU: editore in Roma (1986-1988), di Carlo Ottone

Pierre Marteau: editore in Roma (1986-1988), di Carlo Ottone (EdizioniSO, 2019); con scritti di Massimo Gatta e Giampiero Mughini. uscita Novembre 2019 Prezzo: € 15.00 Acquista il libro (specifica il titolo nel messaggio)
Alex_Panigada

Fata dalle verdi vesti, il tuo nome è Assenzio

Lo sapevate? C’è in italiano il primo manuale per i cultori dell’assenzio. Andrea G. Pinketts introduce Alex Panigada, che prende per mano il neofita e lo inizia ai riti quasi maniacali dei cultori dell’oppio verde. I segreti di un liquore che è leggenda che si fa...

Le 6 cose che deve possedere un libro per attirare la vostra attenzione

Il libro perfetto è quello che non avete ancora letto, ma di cui in un attimo potete immaginare il contenuto e sapere già che lo adorerete. E di qualunque volume stiamo parlando, in ogni caso dovrà rispondere a 6 fondamentali requisiti.