"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Dracula il principe delle tenebre, di Bram Stoker (Milano, Sugar, 1966). Molto raro con la presenza della fascetta editoriale originale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Disponibilità di eventuali copie (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Più libri più liberi 2022: e se il libro più venduto della Fiera fosse…

ROMA PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI (Fiera della piccola e media editoria) Sabato 10 Dicembre 2022 (pomeriggio).  La quarta giornata della fiera di settore più importante avrà probabilmente oggi il massimo accesso dei visitatori, essendo il giorno più propizio della settimana.

“Tirana Biennale 1” il catalogo-beffa per Oliviero Toscani

Si segnalano copie di un catalogo-beffa uscito nel 2001 dove sono presentate le opere di quattro pseudo-artisti, i cui nomi sono inventati ad arte e spacciati come autentici. Due libri ricostruiscono la storia di questo attacco all’arte contemporanea.

Rarissimo libretto Togliatti Secondo Consiglio Partito Comunista 1945

Rarissimo libro non reperibile sul mercato librario e antiquariale. Non presente negli Archivi e nelle biblioteche nazionali ed estere. Secondo Consiglio Nazionale del Partito Comunista Italiano – Roma 7-10 aprile 1945

A caccia di “Elvis e io” di Priscilla Beaulieu Presley

Il libro “Elvis e io” di Priscilla Beaulieu Presley (Sperling & Kupfer, 1987) è piuttosto conteso e sempre molto ben valutato dai venditori. Anche la ristampa Euroclub mantiene quotazioni sostenute.