"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Gastel per donna, di Giovanni Gastel (Milano, Edimoda, 1991) [in Italiano e Inglese]

 

Esemplare in asta – l’asta chiuderà alle h. 20:55 circa del 28 marzo 2021.

 

Pubblicato per la mostra coeva tenutasi a Milano. Giovanni Gastel (1955-2021) è stato un grande fotografo di moda. Era nipote di Luchino Visconti. Fra gli anni ottanta e novanta del XX secolo la carriera di Gastel nel mondo della moda segue la crescita impetuosa del “Made in Italy”. Gastel è il protagonista dietro l’obiettivo delle campagne pubblicitarie di Versace, Missoni, Tod’s, Trussardi, Krizia, Ferragamo e molte altre grandi firme della moda.

 

Dalla scheda del venditore:

“Volume riccamente illustrato, autografato in prima pagina bianca da Giovanni Gastel con pennarello nero. In appendice in allegato Polaroid autografata dall’autore. Edizione limitata 1/300. Nostra copia 43/300.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Gastel per Donna. Borioli, Gisella (a cura di): Editore: Milan Edimoda, 1991

EUR 60,00 circa
Disponibile su ABEBOOKS
Compralo Subito per soli: EUR 60,00 circa
Compralo Subito

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Un bella dedica autografa di Giacomo Puccini alla cantante Maria Labia

ROMA EUR – Martedì 3 Dicembre 2019 – Spunta una copia di “Il Tabarro / Suor Angelica / Gianni Schicchi”, di Giacomo Puccini, riduzione per pianoforte con parole di Carlo Carignani (New York, Ricordi, 1918) con una dedica del celebre maestro a Maria Labia.

Serafino Massoni – LA STIRPE DEL SERPENTE – 1a ediz. Aliberti 2008, rarissimo

Romanzo/saggio più noto del controverso scrittore mantovano Serafino Massoni (classe 1940), il quale, da diversi anni è balzato agli onori delle cronache come autentico fenomeno del web. Molto attivo su Youtube, per i suoi video promozionali. Ha fatto scalpore la cancellazione della sua biografia su Wikipedia.

Interviste – Simone Berni – Dispenser Radio RAI 2

  Giovedì 15 OTTOBRE 2009 - Federico Bernocchi del programma di Radio RAI Due "Dispenser" intervista Simone Berni su "Libri scomparsi nel nulla". Le tre domande fatidiche:   1) Da dove nasce questa sua passione per i libri introvabili? Nasce principalmente...

“Misery” di Stephen King al mercatino: un romanzo che nessun scrittore potrà mai dimenticare

ROMA MERCATINO DI MONTEVERDE Viale dei Quattro Venti – Martedì 16 Giugno 2020 “Misery” di Stephen King (Sperling & Kupfer, 1988): il fenomenale thriller psicologico del “Re del brivido”.

Berthiau et Boitard – Nouveau manuel complet de l’imprimeur en taille-douce – 1840

Straordinario manuale ad uso del calcografo, ricercato e quotato dai collezionisti e dagli addetti ai lavori.