"la strada percorsa per trovare un libro è il vero scopo della ricerca"

 

Le carte parlanti, di Gianni Rodari (Firenze, Edizioni Toscana Nuova, 1952)

 

Dalla scheda del venditore:

Un libro introvabile. Legatura perfetta, nessun segno di penna, nessuna mancanza, colori vivissimi, minimi segni del tempo come da immagini allegate, che sono esattamente quelle del volume in vendita. Nessun restauro, perfettamente conservato.

 

 

Disponibilità di eventuali copie (sempre aggiornato)

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Through the Apennines and the lands of the Abruzzi” di Estella Canziani (1928)

Vita dei contadini nelle poco conosciute province italiane degli Abruzzi, inclusa una canzone in dialetto marchigiano.

Licantropi, tigri mannare e altre terribili metamorfosi della Oblivium Edizioni

Una poderosa antologia dedicata alla metamorfosi fantastica e orrorifica: non soltanto licantropi, ma tigri mannare, pantere, serpenti e altre inquietanti trasformazioni. Domenico Cammarota presenta “Trasformazioni. Licantropie e altre terribili metamorfosi”, primo volume della collana “Voci dall’Ignoto” di Oblivium Edizioni,

“Nostalgia di Bari” di Alfredo Giovine al mercatino

PADOVA MERCATINO DELL’USATO Venerdì 29 Maggio 2020 “Nostalgia di Bari” di Alfredo Giovine (Schena, 1991) un libro cult raro e ricercato su Bari e sulle tradizioni del capoluogo pugliese, appare in un mercatino del Veneto.

“L’alta cucina del delitto. Le avventure di Nero Wolfe” (1967) di Rex Stout: il primo degli Omnibus

Dopo un quarto di secolo d’attesa, dal 1941 al 1967, arriva finalmente il primo degli Omnibus universalmente noti: quelli telati: “L’alta cucina del delitto. Le avventure di Nero Wolfe” di Rex Stout dell’ottobre 1967. Articolo di Livio Codato. [4° puntata]