"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Opera in unico esemplare!

Coffee is a language in itself [dixit jackie chan], di Akim A. J. Willems (Bibliotheca Studentica & Erotica, 2015). L’opera è stata stampata in un solo unico esemplare, numerato e firmato dall’autore. Il libro si classifica come poesia post-moderna. Le tazzine di caffè e cappuccino che hanno lasciato i segni sulle pagine parlano molto dei nostri tempi, di noi e di tutto il mondo. Ogni impronta, unica e irripetibile, dialoga e discute con la pagina che ha testé impregnato. Versi che i più non riescono a cogliere, ma che sono l’espressione più moderna e vivace della poesia di oggi. Sono il linguaggio del quotidiano, che non ha bisogno di parole per esprimere la sua presenza. Un’impronta su un foglio – non una macchia – è la traccia di un passaggio, che forse vale più di mille parole invano spese.
Il Colofon è essenziale e racchiude le informazioni che servono. Il libro ha una copertina nera e conta 36 pagine. L’autore, belga, nato nel 1974, è uno dei massimi rappresentanti della poesia post moderna. Qui l’opera in asta su Catawiki

 

Disponibilità di ulteriori copie:

le aste sono in continuo aggiornamento

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Vulnerabile Invulnerabilità Necrofilia in Achille”: il pezzo più raro di Carmelo Bene in asta su Catawiki

In asta su Catawiki quello che probabilmente è il pezzo più raro di Carmelo Bene, sconosciuto anche a molti collezionisti: “Vulnerabile Invulnerabilità Necrofilia in Achille”, stampato da Nostra Signora Editrice nel 1994.

“Stampe d’arte moderne” di Palmiro Boschesi al mercatino

ROMA MERCATINO DELLA GARBATELLA Via Camperio – Martedì 8 Ottobre 2019 – Avvistato un libro particolare di B. Palmiro Boschesi: “Stampe d’Arte Moderne”, pubblicato da Mondadori nel luglio del 1971 in una edizione fuori commercio.

Barbès di saggezza, quando l’editore cult ce l’hai a portata di mano…

Anticipazioni da “Nuovi casi per il cacciatore di libri” di Simone Berni. Tra le meteore che però hanno lasciato una scia bellissima c’è senza dubbio l’editore Barbès di Firenze. Mi ci sono imbattuto nel momento in cui stavo raccogliendo tutto il pubblicato di Jean-Philippe Toussaint

Erotica – Mémoires d’un eunuque – 1966

Anonyme [Pham Van Ky] & Pierre-Laurent Brenot - Mémoires d'un eunuque - 1966 Vai all'asta su Catawiki

Lotto di 20 libri sulla Massoneria in asta su eBay: rituali, istruzioni, statuti

Interessante collezione di libri di Massoneria – 20 pezzi – in asta su eBay e contenente molti titoli interessanti e difficili da reperire singolarmente.