"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Enzo Ferrari: cuore e strategia, di Patrizia Principi (Milano, Ledizioni, 2017).

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Viale Marconi Giovedì 9 Gennaio 2020 Presso la libreria in oggetto c’è la copia di un libretto (appena 67 pagine in formato 16°) che probabilmente è il libro più economico (s’intende come nuovo) su Enzo Ferrari: s’intitola Enzo Ferrari: cuore e strategia, lo ha scritto Patrizia Principi e lo ha pubblicato Ledizioni LediPublishing di Milano in prima edizione nel 2017, per la collana I maestri del Business. Costa euro 7,90. (E. P.)

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

WILLIAM KLEIN TOKYO 1964 Prima edizione stampata in Giappone – raro

  Tokyo, di William Klein (Tokyo, Zokeisha, 1964).   L'ESEMPLARE IN ASTA   L'edizione originale giapponese. William Klein (nato a New York nel 1928) è un fotografo e regista americano. Uno dei più famosi e importanti fotografi contemporanei.  ...

“Ambigrammi” di Douglas Hofstadter (Hopefulmonster 1987): magia calligrafica in doppia lettura

Rarissimo e ricercato. L’ambigramma è un disegno calligrafico che possiede due o più interpretazioni chiare e distinte: le due letture si generano solitamente attraverso il cambiamento del punto di vista.

I CD-ROM di inizio millennio per collegarsi alla rete: gli albori di Internet e una nuova forma di collezionismo

Convinti del fatto che non esista un collezionismo maggiore o minore ma solo collezioni più o meno progredite, presentiamo qui le basi per una raccolta fuori dal consueto, che riguarda i CD-ROM di inizio millennio per collegarsi a Internet. Articolo di Aldo Lo Presti.

“L’arte mia” (1984) di Francesca Alinovi: quasi introvabile il libro più importante della sfortunata critica d’arte

Francesca Alinovi era nota per il suo lavoro nelle arti visive, sui graffiti e nella critica d’arte. Il suo contributo al mondo dell’arte e la tragica fine della sua vita continuano a suscitare dibattito e interesse in tutto il mondo.

AFOLIBRISMI, di Simone Berni

Raccolta di aforismi, freddure e perle di saggezza ad uso dei frequentatori di libri. Blurb di Giampiero Mughini, Massimo Gatta e Luigi Mascheroni. Tiratura di 100 copie numerate e siglate dall’autore.