"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Il duce a Verona (dal 1905 al 1938-XVI), di Carlo Manzini (Verona, Albarelli-Marchesetti, 1938).

Esiste una ri-edizione del 1988 con la copertina nera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Che cos’è e come si legge il codice ISBN di un libro

Il codice ISBN, acronimo di International Standard Book Number, è un sistema di numerazione internazionale che identifica in modo univoco e duraturo un libro, una monografia o un prodotto editoriale simile in qualsiasi parte del mondo, aiutando così a evadere gli ordini, gestire le rese e, in generale, semplificare la gestione dell’intera filiera del libro.

…su eBay c’è il tour book “Il Bar Mario è aperto” di Ligabue

Il raro tour book “Il Bar Mario è aperto”, sulle date e sui dettagli dell’omonimo storico tour di Luciano Ligabue del 1997 è in vendita su eBay.

Bukowski, fase uno: a caccia dei suoi libri per un primo impatto!

Approcciarsi a uno scrittore come Charles Bukowski (pochi giorni fa avrebbe compiuto 100 anni) è sempre difficile: il linguaggio, l’ispirazione, la mancanza di freni inibitori, il turpiloquio, il “realismo sporco”. Prima di passare a ricercare le prime edizioni, cominciate a conoscerlo…

Finalmente è uscito “Ustica la vera storia” di Ramon Cipressi e Marco De Montis: la parola fine al più grande mistero italiano?

Vi ricordate La guerra di Ponza, di Mark Demon e Ray Cipson (Genova, Gioielli di Carta, 2007)? Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Oggi, a distanza di 15 anni, esce l’edizione conclusiva, rielaborata e con la soluzione finale a uno dei più grandi misteri italiani: Ustica.