"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Sangue marcio, di Antonio Manzini (Roma, Fazi, 2005)

 

Siete appassionati di gialli e thriller? Allora non potete perdervi Sangue marcio, il romanzo poliziesco di Antonio Manzini che ha destato grande scalpore tra gli appassionati del genere. Pubblicato per la prima volta nel 2005, questo libro ha subito conquistato il pubblico grazie alla sua trama avvincente e ricca di suspense che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Ma non è solo la storia a rendere Sangue marcio un libro imperdibile. La rarità della prima edizione lo rende un vero e proprio tesoro per i collezionisti, desiderosi di arricchire la propria biblioteca con pezzi unici e irripetibili. Un’occasione da non perdere per i veri appassionati, che troveranno in questo romanzo un autentico capolavoro del genere poliziesco.

Tra trame intricate, personaggi ambigui e atmosfere cupe, Sangue marcio è un romanzo che non deluderà le vostre aspettative e vi immergerà in un mondo fatto di misteri e segreti. Un libro da leggere e rileggere, da gustare con calma e attenzione, che vi conquisterà dal primo all’ultimo capitolo.

 

L’autore

Antonio Manzini è un attore, sceneggiatore, regista e scrittore italiano nato a Roma nel 1964. Ha lavorato principalmente come attore cinematografico e televisivo, interpretando vari ruoli in serie TV, film e cortometraggi. Ha anche lavorato come regista e sceneggiatore, collaborando con importanti produzioni cinematografiche. Ha pubblicato diversi racconti e romanzi gialli, tra cui la serie dedicata al Vicequestore Rocco Schiavone, poliziotto fuori dagli schemi, pubblicati dalla Sellerio editore di Palermo. Nel 2016 la Rai ha anche prodotto una serie TV sulle avventure di Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini. Tra le opere di Manzini ci sono anche Sangue marcio e La giostra dei criceti.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il Grande Abbaglio”: libro Strage Erba Omicidio Killer Olindo Romano Rosa Bazzi, Raro

Libro ormai superato dagli eventi (forse no, anzi!) che comunque va considerato uno spaccato fedele di un momento cruciale nell’inchiesta per gli omicidi di Erba.

Come organizzare una collezione di libri. Parola d’ordine: idee chiare e semplici!

Non c’è niente di più soddisfacente che circondarsi dei propri libri. Tuttavia, una collezione di libri può rapidamente diventare disordinata e difficile da gestire. Come fare?

IL KITSCH ANTOLOGIA DEL CATTIVO GUSTO di GILLO DORFLES – MAZZOTTA 1968

Uno dei libri-simbolo dell’attività culturale di Gillo Dorfles (1910-2018), critico d’arte, pittore, filosofo e accademico triestino. Ricercata la prima edizione.

Qualunque cosa stiate facendo in questo momento, mollate tutto e sentite questa!

Maurizio Sbordoni è un autore di grande talento. Parla pochissimo, scrive ancora meno, e soffre abbastanza. Insomma, sembrano esserci tutti gli ingredienti per un successo assicurato, tanto più che chi lo intervista confessa di non aver mai letto un suo libro (e di voler continuare a starne all’oscuro…)

“Lo zippe”, i racconti di Marco Grasso (e tra i personaggi c’è anche Beppe Grillo)

Al cacciatore non deve sfuggire il libro più “misterioso” che riguarda Beppe Grillo: Lo zippe – I ragazzi di Piazza Martinez, di Marco Grasso (Silver Press, 1984). Libro che si è ormai rarefatto. Nei racconti Beppe Grillo è chiamato “Giuse”.