"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Segnalazione Flash

Un libro molto conteso

A quanto sembra, Elvis e io di Priscilla Beaulieu Presley (Milano, Sperling & Kupfer, 1987) è un libro che ha molti estimatori; è piuttosto conteso e quando capita una copia in vendita è sempre molto ben valutata dai venditori.

 

Trovabilità del libro

Da notare che copie dell’edizione, sempre del 1987, di Euroclub sono comunque vendute a prezzi sostenuti (fino a 50 euro). Per saperne di più sulle valutazioni delle edizioni Euroclub e CDE

L’interesse per Elvis e io da parte dei collezionisti è determinato dalle rivelazioni del libro? Difficile dirlo. Di certo Priscilla Beaulieu Preseley deve la sua notorietà al fatto di essere stata l’unica moglie di Elvis Presley. La sua attività di attrice è stata piuttosto modesta, anche se la troviamo in cast molto famosi come quelli di Dallas e Melrose Place, due serie molto popolari negli anni ’80 e ’90. Il libro in questione è stato un bestseller in tutto il mondo.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Il libro con le foto più importanti della carriera di Craxi (con le ultime drammatiche)

ROMA PORTA PORTESE Domenica 21 Febbraio 2021 Gli scatti del fotografo-amico di Bettino Craxi, Umberto Cicconi con le ultime foto realizzate in una cella frigorifera di un ospedale in cui giaceva il corpo congelato nudo dello statista. Furono quelle in realtà le ultime foto fatte a Craxi da Ciccone, che poi appese la macchina fotografica “al chiodo”.

Maria Maggi: la misteriosa autrice dell’editore Licinio Cappelli a Bologna

Di Maria Maggi, scrittrice individuata e promossa dall’editore fiorentino e bolognese d’adozione Licinio Cappelli, non ci sono molte tracce. Eppure la stessa ha consegnato alla storia della letteratura almeno due considerevoli episodi significativi per stile, invenzione narrativa ed originalità di trama. Si tratta di due romanzi: “Gioco d’azzardo” (1931) e “Bocca chiusa” (1932). Articolo di Alessandro Zontini.

Donigan Cumming: un artista veramente pericoloso: “The Stage” (1991) è un libro incredibile!

L’artista canadese Donigan Cumming (nato nel 1947) ha iniziato a fare queste fotografie dopo aver chiesto al suo negozio di alimentari di Montreal se poteva accompagnare i ragazzi delle consegne mentre facevano il loro giro. Arrivando a casa di ogni cliente ha proposto di fotografarli e in cambio avrebbe dato loro le stampe di questi scatti. Ne è venuto fuori un capolavoro surreale.

Dante Virgili e il caso del romanzo maledetto “La distruzione”

Dante Virgili e il caso del suo romanzo “La distruzione” è uno dei temi più appassionanti degli ultimi anni – genesi di un libro raro e ricercato e delle sue “strane” edizioni.