"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"

 

Segnalazione Flash

Un libro molto conteso

A quanto sembra, Elvis e io di Priscilla Beaulieu Presley (Milano, Sperling & Kupfer, 1987) è un libro che ha molti estimatori; è piuttosto conteso e quando capita una copia in vendita è sempre molto ben valutata dai venditori.

 

Trovabilità del libro

Da notare che anche le copie dell’edizione, sempre del 1987, di Euroclub sono comunque vendute a prezzi sostenuti. Per saperne di più sulle valutazioni delle edizioni Euroclub e CDE

L’interesse per Elvis e io da parte dei collezionisti è determinato dalle rivelazioni del libro? Difficile dirlo. Di certo Priscilla Beaulieu Preseley deve la sua notorietà al fatto di essere stata l’unica moglie di Elvis Presley. La sua attività di attrice è stata piuttosto modesta, anche se la troviamo in cast molto famosi come quelli di Dallas e Melrose Place, due serie molto popolari negli anni ’80 e ’90. Il libro in questione è stato un bestseller in tutto il mondo.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Il raro “Nuvolari” di Renato Tassinari (1930) in bancarella!

MILANO MERCATINO DI PIAZZA DIAZ Domenica 8 Luglio 2018 Avvistato il raro “Tazio Nuvolari: ricordi di vita rapida”, di Renato Tassinari (Libreria editrice degli Omenoni, 1930), in vendita a 30 €

Ennio Flaiano Tempo di uccidere LONGANESI 1947

Tempo di uccidere, di Ennio Flaiano (Milano, Longanesi, 1947).

Il caso del “Mostro di Firenze”: 7 libri e un’enciclopedia

Sette libri e un’enciclopedia per il mostro di Firenze: come cominciare una raccolta tematica sui libri più importanti e al momento disponibili sul mercato di quello che viene definito il caso di cronaca più emblematico del Novecento italiano.

CRONACA DI UN SERVO FELICE Francesco Permunian 1 ed. 1999. LIBRO MOLTO RARO

Rara prima edizione del romanzo d’esordio di uno dei più interessanti autori contemporanei; il romanzo ha avuto una travagliata genesi editoriale.

Fausto Melotti e il suo “Il triste Minotauro” (1944): un’edizione ricercata di soli 500 esemplari

Edizione originale in 500 esemplari numerati. Raro e ricercato del grande artista di Rovereto.