"non esiste l'ultimo libro, ma solo il più recente"
Lotto di 3 libri di Ernest Hemingway I edizione russa in inglese:

Il lotto in asta su Catawiki

1. Ernest Hemingway – The Old man and the sea (Mosca, Foreign Language Publishing House, 1963), libro in inglese con commenti all’inizio e alla fine in russo, 109 pagine, copertina morbida.

2. Ernest Hemingway – A Farewell to arms (Leningrado, Leningrad Education, 1971), libro in inglese con note e alla fine in russo, 262 pagine, copertina rigida.

3. Ernest HemingwayGreen hills of Africa (Leningrado, Leningrad Education, 1962), libro in inglese con commenti all’inizio e alla fine in russo, 79 pagine, copertina rigida.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Alberto Corrado, Sequestro di persona, Certaldo 1977 RARISSIMO. 28 €

Alberto Corrado, Sequestro di persona, Certaldo 1977 Rarissimo. Volume introvabile che parla del sequestro della famiglia Martellini ad opera della nota organizzazione criminale Anonima sequestri (o anche detta Anonima sarda), piuttosto attiva a partire dagli anni Sessanta in Sardegna, ma anche in Toscana e altrove

“Quale totalità” di Claudio Magris al mercatino

ROMA PORTA PORTESE Domenica 23 Febbraio 2020. Su una bancarella avvistato “Quale totalità” di Claudio Magris (Guida, 1985).

Sbordonismi – io sono il mio scrittore preferito: un nuovo libro per Maurizio Sbordoni

Dal 20 Gennaio 2020 saranno disponibili 99 copie numerate di “Sbordonismi: io sono il mio scrittore preferito” di Maurizio Sbordoni. Una tiratura limitata, non più replicabile, dell’istrionico autore/editore romano, fondatore della Stocazzo Editore.

“L’impostura religiosa. La Chiesa” dell’anarchico francese Sébastien Faure (Il Martello, 1925): un pezzo raro

Interessante e raro “L’impostura religiosa. La Chiesa” di Sébastien Faure, anarchico francese che stampò quest’opera con la celebre casa editrice “Il Martello” dell’italo-americano Carlo Tresca, che poi verrà fatto uccidere su ordine dei vertici fascisti.

“La Cucina dell’amore” di Omero Rompini, cucina e sesso nel 1926

Si segnala “La Cucina dell’amore”, del Dott. Omero Rompini (Catania, Libreria Tirelli, 1926), un interessante manuale di cucina con ricette afrodisiache. Per un tuffo spensierato, via dalla pazza folla degli chef stellati che si contendono le trasmissioni televisive.