"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

ROMA MERCATINO FRANCHISING PORTA MAGGIORE – Via Sebastiano Grandis Giovedì 18 Aprile 2024 Avvistato Vedere meglio senza occhiali, di Margaret Darst Corbett (Milano, Longanesi, 1950). Si tratta dell’edizione italiana di Help yourself to better sight, che illustra il metodo di lettura Bates senza occhiali.

Esemplare interessante in quanto comprensivo delle carte originali (cinque) e del poster per l’autoapprendimento. Il libro completo è costato 3,50 €. (F. G.)

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Una copia del “Pelle verde” del Signore degli anelli” di Tolkien vicina alla perfezione!

In questo caldo 2019, nel proliferare di edizioni pregiate e di lusso de “Il Signore degli Anelli” di Tolkien, mancava all’appello solamente l’edizione cosiddetta “Pelle verde” di Rusconi (1984), uscita per celebrare il milione di copie vendute del celeberrimo romanzo, la pietra miliare del genere Fantasy nel mondo. Ne appare una copia su eBay e subito stupiscono le condizioni pressoché perfette.

Più libri più liberi 2022: Diabolik, Corto Maltese ed altri tipi da spiaggia…

ROMA PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI (Fiera della piccola e media editoria) Sabato 10 Dicembre 2022 (pomeriggio/2).  La quarta giornata della fiera del libro della capitale all’inseguimento dei personaggi del mito: da Diabolik a Corto Maltese.

L'arresto di Diabolik

Diabolik originale n. 3: visto e preso!!!

ROMA PORTA PORTESE FUMETTI Domenica 26 Novembre 2017 Avvistato, in ottime condizioni, il n° 3 originale di Diabolik, dal titolo: L’arresto di Diabolik. Badate bene: proprio quello distribuito da Ingoglia, ovvero quello di marzo 1963, che, tra l’altro, si può...

Su eBay appare una copia di “Portami su quello che canta” di Alberto Papuzzi

“Portami su quello che canta” di Alberto Papuzzi è un saggio-inchiesta sul caso dello psichiatra Giorgio Coda, poi condannato per maltrattamenti con l’interdizione dalla professione medica per alcuni anni. Il libro è scomparso.

“Nothing personal” di Avedon e Baldwin: rivisitare un grande classico della fotografia americana

Nel 1964, Richard Avedon, allora il più famoso fotografo di moda esistente, e James Baldwin, celebre autore afro-americano, realizzarono insieme un cocente ritratto degli Stati Uniti intitolato “Nothing Personal”. Diventato un grande classico, oggetto di accese le contraddizioni e avversità insite nell’esperienza americana.