"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Raf Simons Redux, di Peter De Potter; Raf Simons; a cura di Maria Luisa Frisa; Peter De Potter (Milano, Charta, 2005).

L’esemplare in vendita su eBay

Raf Jan Simons (nato nel 1968) è uno stilista cult belga. Nel 1995 lanciò il suo marchio di abbigliamento, poi divenuto popolarissimo. Attualmente è direttore creativo di Prada, assieme a Miuccia Prada.

Il suo stile – indirizzato all’outsider maschio – cerca di convogliare i maggiori movimenti e le tendenze giovanili in un look inconfondibile di indipendenza mentale. Radici, tradizione e innovazioni risultano fuse in poche linee essenziali e caratteristiche.

Raf Simons Redux è stato pubblicato in occasione del decimo anniversario della sua attività e ormai è un libro di culto, conteso e ricercato.

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Il primo libro sui Beatles a Porta Portese

ROMA PORTA PORTESE Domenica 27 Novembre 2022 Avvistata una copia di “Meet the Beatles” della casa editrice Arcana, che riproduce la copertina del numero della rivista “Meet the” originale del 1963.

Tra poche ore questo iconico libro della 88ma Mostra di Fortunato Depero (1951) verrà aggiudicato sottoprezzo su Catawiki

Tra poche ore questo iconico libro della 88ma Mostra di Fortunato Depero (1951) verrà aggiudicato sottoprezzo su Catawiki

“Noi” di Eugenio Zamjatin (Minerva italica 1955). Prima edizione italiana

Prima edizione italiana per un capolavoro assoluto della letteratura fantastica distopica. Addirittura si tratta del primo romanzo in assoluto messo al bando nell’Unione Sovietica ad opera del famigerato Glavit, ossia l’organo di censura sovietico

“Capri proibita (1909-1959)”, di Guido Andrea Pautasso: tra dadaismo, futurismo e i piaceri oscuri dell’isola del peccato

Situata al crocevia tra la magia e l’iniziazione, Capri, con il suo passato intriso di segreti e piaceri oscuri, si presenta come un paradiso apparentemente popolato da diavoli. L’isola ha da sempre attratto viaggiatori assetati di esperienze estreme. Di questo e di altri demoni ci parla Guido Andrea Pautasso nel suo libro.

“Il biliardo moderno” (1933) un ricercatissimo titolo per i cultori e gli storici di questo gioco

Raro e ricercato libro su uno dei giochi più in voga e che più ha ispirato letteratura e cinema.