"la strada percorsa per trovare un libro è il vero scopo della ricerca"

 

Segnalazione Flash

Un libro molto conteso

A quanto sembra, Elvis e io di Priscilla Beaulieu Presley (Milano, Sperling & Kupfer, 1987) è un libro che ha molti estimatori; è piuttosto conteso e quando capita una copia in vendita è sempre molto ben valutata dai venditori.

 

Trovabilità del libro

Da notare che anche le copie dell’edizione, sempre del 1987, di Euroclub sono comunque vendute a prezzi sostenuti. Per saperne di più sulle valutazioni delle edizioni Euroclub e CDE

L’interesse per Elvis e io da parte dei collezionisti è determinato dalle rivelazioni del libro? Difficile dirlo. Di certo Priscilla Beaulieu Preseley deve la sua notorietà al fatto di essere stata l’unica moglie di Elvis Presley. La sua attività di attrice è stata piuttosto modesta, anche se la troviamo in cast molto famosi come quelli di Dallas e Melrose Place, due serie molto popolari negli anni ’80 e ’90. Il libro in questione è stato un bestseller in tutto il mondo.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

In asta rarissimo numero unico di “Catalogo Sistemazione del Design” – Sottsass Castiglioni Bellini Tartaglia di Michele (1979)

Rarissimo e semi-sconosciuto numero unico di design e design industriale, con un comitato scientifico di prim’ordine. Ne esiste schedata una sola copia in collocazioni pubbliche, conservata presso la Biblioteca della Triennale di Milano.

La posta del cacciatore di libri: video n. 2 su Youtube

Chiacchierata con i lettori e gli utenti del blog “Cacciatore di libri” sui libri del momento, su “quello che bolle in pentola” e con la lettura delle ultime mail ricevute. Si parla di J. R. R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, Astrolabio Editore, Federigo Tozzi, Influenza Spagnola, Coronavirus, Salone del libro di Torino, Eberhard Trumler, Alice nel paese delle meraviglie…

“Il rumore del tempo” di Gaetano Pesce: un libro-oggetto con setole di maiale in asta su Catawiki

Libro pubblicato in occasione della retrospettiva dell’artista tenuta a Milano nel 2005. La copertina è insolitamente realizzata in setole di maiale, fibra di cocco, lattice di gomma. Libro oggetto in brochure atipica con copertina che è l’autoritratto di Gaetano Pesce.

Matteo Guarnaccia: un libro, un mito – ovviamente introvabile!

Si segnala una bellissima edizione, “Matteo Guarnaccia: anthology” (Vigliano Biellese, Gariazzo, 2007). Si tratta di un libro relativamente recente ma già pressoché introvabile.