"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"

 

Le reti di Wembley: viaggio nostalgico nella Londra del calcio, di Roberto Gotta; prefazione di Massimo Marianella; a cura di Christian Giordano (Bologna, Libri di sport, 2003).

 

Libro cult nella sua quasi introvabile prima edizione. Il fascino, la suggestione, l’incanto del calcio inglese, fotografato un attimo prima che la Premier League divenisse il più grande spettacolo del mondo del calcio. Il libro è stato ristampato nel 2005 dallo stesso editore e nel 2018 da Kenness di Milano.

 

 

 

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

Su AMAZON

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Ultimo Atto” di Romano Mussolini in libreria!

ROMA LIBRERIA CESARETTI Martedì 26 Febbraio 2019 – Avvistato “Ultimo Atto: le verità nascoste sulla fine del Duce”, di Romano Mussolini (Rizzoli, 2005). Libro recente ma che qualche venditore comincia a valutare come raro.

“Il mondo silenzioso” di Jacques-Yves Cousteau in bancarella

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 9 Novembre 2019 Avvistato “Il mondo silenzioso”, di Jacques-Yves Cousteau (Mondadori, 1971).

…su eBay ci sono 8 rare edizioni di Guido Ceronetti stampate da Tallone

Anche l’alta bibliofilia si affaccia ogni tanto sul sito d’aste eBay. Ecco preziose edizioni di Tallone Editore, tirate in pochissimi esemplari in quel di Alpignano. Protagonista Guido Ceronetti.

“Mazzini” di Gaetano Salvemini (Battiato 1915). Prima edizione rarissima

Mazzini, di Gaetano Salvemini (Catania, Battiato, 1915). Rara in prima edizione