"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Banksy captured, di Steve Lazarides (foto) (Londra, Lazarides Photography, 2020).

 

Il libro in asta su Catawiki

 

Un libro in prima edizione Deluxe nera in tiratura limitata (1.000 esemplari) sul famoso artista di graffiti superstar Banksy – la cui identità è tutt’ora inviolata. Il libro, composto da immagini scattate e storie raccontate dal suo Manager  di allora Steve Lazarides, si intitola “Banksy Captured“.

Queste immagini mai viste prima, scattate da Lazarides, documentano l’affascinante e anarchico viaggio dietro le quinte del misterioso uomo che è diventato uno degli artisti più famosi al mondo.

Il libro in questione possiede una copertina rigida colorata con bordo nero in un cofanetto nero solido con foglia d’oro e vernice UV, filo cucito, volume di 256 pagine.

Numerato e timbrato in una serie di soli 1.000 esemplari.

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Mauro Corona – Il soffio del gallo forcello

https://www.ebay.it/itm/255024014069

LE RETI DI WEMBLEY – Roberto Gotta (PRIMA EDIZIONE 2003! RARISSIMO) libri calcio

Libro cult nella sua quasi introvabile prima edizione. Il fascino, la suggestione, l’incanto del calcio inglese, fotografato un attimo prima che la Premier League divenisse il più grande spettacolo del mondo del calcio.

“Viaggio in India”: guida al viaggio sicuro di Stampa Alternativa (anni ’70): rarissimo

Negli ‘alternativi’ anni ’70 una delle mete preferite è l’India, ed ecco che la casa editrice di Marcello Baraghini propone “Viaggio in India”, al cui interno trovano spazio indirizzi di hotel, ostelli e ristoranti a buon mercato, oltre a consigli per non mettersi nei guai con le droghe o con il cambio al mercato nero, i vaccini da fare.

“La collezione di smeraldi” (1989) di Ioan P. Culianu: i misteriosi racconti di un grande studioso

“La Collezione di Smeraldi” è una raccolta di racconti unica ed enigmatica di Ioan P. Couliano (oggi più comunemente trascritto come Culianu), che incanta il lettore con una serie di storie misteriose e avvincenti.

…su eBay c’è “Occhio alla luce” di Bruno Munari (stampato dalla OSRAM)

Si segnala “Occhio alla luce”, di Bruno Munari (Milano, Lucini, 1990). Si sa pochissimo su questo libretto pubblicitario delle lampadine OSRAM.