"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
Adesso  /  
23 Novembre 2020

“Banksy Captured”, di Steve Lazarides: l’edizione Deluxe Black con cofanetto in asta

Banksy captured, di Steve Lazarides (foto) (Londra, Lazarides Photography, 2020).

 

Il libro in asta su Catawiki

 

Un libro in prima edizione Deluxe nera in tiratura limitata (1.000 esemplari) sul famoso artista di graffiti superstar Banksy – la cui identità è tutt’ora inviolata. Il libro, composto da immagini scattate e storie raccontate dal suo Manager  di allora Steve Lazarides, si intitola “Banksy Captured“.

Queste immagini mai viste prima, scattate da Lazarides, documentano l’affascinante e anarchico viaggio dietro le quinte del misterioso uomo che è diventato uno degli artisti più famosi al mondo.

Il libro in questione possiede una copertina rigida colorata con bordo nero in un cofanetto nero solido con foglia d’oro e vernice UV, filo cucito, volume di 256 pagine.

Numerato e timbrato in una serie di soli 1.000 esemplari.

 

 

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

In uscita il nuovo libro di Oronzo Cilli sulla biblioteca personale di Tolkien

Presto disponibile per Luna Press di Edimburgo un’importante ricerca dello studioso italiano sulla Biblioteca personale di J. R. R. Tolkien.

“Stati d’animo disegnati” di Giuseppe Steiner (Edizioni futuriste di poesia, 1923): poesia parolibera futurista

Presente in sole tre biblioteche italiane, un pezzo davvero raro di poesia parolibera futurista, “Stati d’animo disegnati”, di Giuseppe Steiner (Edizioni futuriste di Poesia, 1923), in asta su Catawiki.

Chi aveva mai visto “Materia solare” di Dora Felisari con copertina di Fortunato Depero?

Un romanzo pressoché sconosciuto, “Materia solare” di Dora Felisari (Morreale, 1934), con una straordinaria copertina futurista di Fortunato Depero: pochi coloro che l’hanno visto e meno ancora i possessori.

Largo di Palazzo. Dalla memoria al progetto (1650-2000): storia di una riqualifica urbana

ROMA PORTA PORTESE Domenica 30 Agosto 2020 Avvistata “Largo di Palazzo”, un’opera che illustra l’avvenuto recupero urbanistico di una vasta area della città di Napoli, limitrofa alla storica famosa Piazza del Plebiscito, ad uso parcheggio e fatta tornare, dopo complessi lavori di ristrutturazione, al suo antico splendore.

“La casa rossa” di Maria Orsini Natale (Dante & Descartes, 1998) in asta su eBay

“La casa rossa”, di Maria Orsini Natale (Edizioni Libreria Dante & Descartes, 1998). Questo prezioso opuscolo fuori commercio fu scritto in occasione dei centodieci anni di fondazione dell’antico ristorante di Torre del Greco,