"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

Segnalazione Flash

Un catalogo particolare di un artista particolare

Veramente da intenditori il Catalogo pubblicato per la mostra nel 1996 con 22 opere di Jean-Michel Basquiat (1960-1988) in esposizione a Malaga. Con un saggio di Richard Marshall insieme a un ricordo trascritto dell’artista seduto tra Fred Braithwaite e Ingrid Sischy. Molte immagini a colori disegnate da Julio Juste. Il libro viene normalmente catalogato come: Jean-Michel Basquiat (Malaga, Palacio Episcopal de Malaga, 1996).

Il libro è in asta su Catawiki . L’ASTA CHIUDE ALLE ORE 20:07 CIRCA DEL 30 APRILE 2020. L’asta si è chiusa ad 85 €.

 

 

 

 

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La guerra di Ustica? No, di Ponza! Introvabile l’unico libro che scrive la verità

La guerra nei cieli di Ustica? No, nei cieli di Ponza! Si fa ormai introvabile l’unico libro che forse scrive la verità su uno dei misteri più impenetrabili della nostra nazione, la tragedia “cosiddetta” di Ustica.

Alberto Neppi e il suo ingiustamente dimenticato “Giorgio Pareschi”

Sulla sfondo della grande avventura di Alberto Neppi e della casa editrice Taddei di Ferrara si staglia il romanzo “Giorgio Pareschi” – che qualcuno erroneamente considera un calco di “Piccolo mondo antico” di Fogazzaro – ma che invece, poco meno che inedito, sarebbe tutto da riscoprire. Articolo di Alessandro Zontini.

LAZZARO, VIENI FUORI Andrea G Pinketts, Edizioni Metropolis 1a Ed 1992 RARITÀ

Il primo libro del grande scrittore Andrea G. Pinketts Pubblicato per una piccola e semi-sconosciuta casa editrice, prima di raggiungere la fama. Molto raro. https://www.ebay.it/itm/224142428410

“Uccidiamo il chiaro di luna” di F. T. Marinetti (1911): perla futurista in asta

Ricercato e raro opuscolo del primo Futurismo, a firma di Filippo Tommaso Marinetti, uscito in lingua italiana per le Edizioni Futuriste di Poesia di Milano nel 1911, in asta su Catawiki.

“Misery” di Stephen King al mercatino: un romanzo che nessun scrittore potrà mai dimenticare

ROMA MERCATINO DI MONTEVERDE Viale dei Quattro Venti – Martedì 16 Giugno 2020 “Misery” di Stephen King (Sperling & Kupfer, 1988): il fenomenale thriller psicologico del “Re del brivido”.