"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Imagine John Yoko, di John Lennon & Yoko Ono (London, Thames & Hudson, 2018).

Il libro in vendita su eBay

Edizione speciale da collezione autografata da Yoko Ono. Ottobre 2018, (24,0 x 30,8 cm), 496 pagine.. Testo in inglese, oltre 1500 immagini.  Edizione di 300 copie in tutto il mondo (100 per l’Europa).  La definitiva storia della realizzazione del leggendario album e di tutto ciò che lo circonda, con gli incredibili retroscena, compilata e curata personalmente da Yoko Ono. Copertina in tela speciale firmata Collector’s Edition con polaroid ribaltate sul davanti e sul retro. Confezionato in un portfolio a nastro contenente una stampa glicée numerata a mano e ufficialmente timbrata di una prova inutilizzata per la copertina (blu) di Imagine in esclusiva per questa edizione.

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Salvatore Lombino, il camaleonte dell’editoria e una sua prima edizione da afferrare!

Ottima occasione per chi è a caccia di prime edizioni low cost di autori importanti.

Una copia del Pinocchio di Silvia Bellani e Andrea Fusari in asta su eBay

Uno dei 333 esemplari della tiratura speciale de “Le avventure di Pinocchio” della Cierre Grafica, illustrato da Silvia Bellani e legato da Andrea Fusari, è in asta su eBay.

“Risorgimento allegro”, un libro un editore e qualche…licenza!

Spqr Libri – La storia di una sigla editoriale che ha prodotto un solo libro: nel caso specifico, una raccolta molto licenziosa di stampe di sapore “Risorgimentale”.

“Secsa” di Théodore Koenig: in quest’opera è bandita la lettera R e il motivo è… patafisico

Un libretto di cosiddetta poesia patafisica stampato in appena 422 esemplari. In questo libro la lettera R è assolutamente vietata. La lettera R risulta perciò rimossa, espunta, defalcata, “sbianchettata”. Ma che libro è? Una satira della cosiddetta “erre moscia” nell’accento dei giovani dell’epoca. Una finesse, una boutade.

Il caso dei falsi “Harry Potter” cinesi e alcune rarità per il collezionista

La Cina è un mondo veramente “a parte”, dove il fenomeno della pirateria e della produzione di edizioni fake (“false”) ha determinato un universo ai più sconosciuto: storie impensabili, con Harry Potter in combutta con Gandalf il grigio o Peter Pan.