"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Segnalazione Flash

Imparare l’inglese: il segreto è divertirsi

Instant English di John Peter Sloan. L’improvvisa e prematura scomparsa del celebre John Peter Sloan (1969-2020) ha fatto scattare qualche ricerca su Internet e anche sul blog. Vedo che diversi utenti hanno digitato il suo nome. Questo brillante attore teatrale, cantante e – da ultimo – innovativo insegnante di’inglese, con una tecnica ludica che gli ha dato grandi risultati, conferendogli quella popolarità che non aveva avuto con le passate professioni, ha pubblicato i primi libri sull’argomento nel 2010. Sono corsi d’inglese, ma anche libri divertenti e uno spaccato umoristico degli anni 2000.

“Gli italiani sono come dei bambini, sono un po’ pigri – per lavorare devono divertirsi”

Quelli d’esordio sono due. Due libri, di cui il primo soltanto ha venduto oltre 300.000 copie. Parliamo di Instant English: il corso facile e veloce per cavarsela in tutte le situazioni: l’inglese alla portata di tutti: per parlare, viaggiare, lavorare, divertirsi, di John Peter Sloan (Milano, Gribaudo, 2010) e di Instant english 2: quello che mancava adesso c’è: il corso più rivoluzionario del momento ancora più ricco e completo, di John Peter Sloan (Milano, Gribaudo, 2011).

I due libri in vendita su eBay, al costo di 28,70 € spedizione inclusa.

L’ultimo libro

English da zero, di John Peter Sloan (Milano, Mondadori, 2019). Il nuovo metodo di John Peter Sloan. Impara quello che ti serve un mattoncino per volta e non perdere troppo tempo sulle eccezioni e le regoline poco utili. Capisci come si pronunciano le parole con esempi chiari e non con astrusi simboli fonetici. Scarica gratis la guida audio di Sloan, che ti seguirà passo per passo come in una lezione privata. Usa il codice dei colori per visualizzare (e non dimenticare più) come si costruisce una frase. Scopri un modo nuovo di studiare i verbi, con un viaggio nel magico mondo di Verbania… Rompi il muro che ti blocca. Il problema non sei tu!

La copia più conveniente è su Libraccio, al costo di 18,80 € spedizione inclusa.

IMPORTANTE – Nelle segnalazioni di vendite ed aste si privilegia sempre quel materiale che dalle foto e dalle schede di vendita appare in ottime condizioni (oppure nelle migliori condizioni possibili data la rarità); ad ogni modo, si raccomanda vivamente di chiedere sempre al venditore ogni informazione rilevante (inclusa soprattutto l’edizione e la garanzia della forma “cartacea”) prima di impegnarsi all’acquisto. Nel segnalare materiale di venditori stranieri si dà la precedenza a quei paesi più vicini e con un carico di spese potali più basso.

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Non prendete impegni per il weekend: c’è “Libri di Primavera”

Dalle h. 10:00 di Sabato 26 marzo fino alle h. 22:00 dello stesso giorno e di nuovo dalle h. 10:00 di Domenica 27 marzo fino alle 22:00 dello stesso giorno, ogni 30 minuti verrà posto in vendita un libro sulla homepage del blog.

…su Amazon c’è “Falcone dieci anni dopo” a cura di Roberto Martinelli

“Falcone dieci anni dopo: ricordi testimonianze documenti” a cura di Roberto Martinelli et al. (Capital Partners 2000, anno di stampa 2002) è un libro di un editore tutto da identificare. La Capital Partners 2000, è una società finanziaria del gruppo Bloomberg con sede a New York. Ma non si sa altro.

A caccia dei libri Mondadori di Martin Amis

Martin Amis è appena scomparso e già i suoi libri stanno racimolando interesse tra gli utenti bibliofili di eBay, ma come al solito l’invito del Cacciatore è di non fermarsi al presente e di cercare nel passato i possibili colpi proibiti da piazzare sul mercato. Articolo di Alessandro Brunetti

“Bestie del 900” di Aldo Palazzeschi in prima edizione

La prima edizione di “Bestie del 900” di Aldo Palazzeschi (Vallecchi, 1951) illustrata da Mino Maccari.

Molto raro “Il comportamento erotico degli europei” di Peter Kolosimo (1970): incursione nella sessuologia di un archeologo spaziale!

Rara edizione di un saggio del celebre scrittore Peter Kolosimo che per una volta sconfina dall’archeologia spaziale alla sessuologia portando un contributo originale e dimostrando una capacità di lettura dei suoi tempi che gli permise di anticiapre temi poi trattati da altri autori negli anni a venire.