"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"

Reggilibri “In My Mind” di Invotis

Reggilibro in poliestere a forma di testa. Dalla collezione Orange di Invotis (non più in produzione). Adatto per posizionare alcuni libri e/o riviste e completo di scatola originale. Le dimensioni sono di 26 x 21 x 14 cm. L’oggetto di design esclusivo è stato creato dagli artisti Ramón Middelkoop e Chris Koens, realizzato dopo l’anno 2000 in Olanda.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

 

 

 

Reggilibri in pelle di Ralph Lauren

Set di 2 reggilibri in pelle di straordinaria qualità color cognac, firmati dal rinomato marchio Ralph Lauren. Stile totalmente contemporaneo, semplice, linee pulite e funzionali. Lotto composto da due pezzi funzionali e senza tempo che si adattano perfettamente a qualsiasi stile della libreria. Le dimensioni sono di 15 x 15 x 8 cm. Realizzati in Francia, epoca contemporanea.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Barbès di saggezza, quando l’editore cult ce l’hai a portata di mano…

Anticipazioni da “Nuovi casi per il cacciatore di libri” di Simone Berni. Tra le meteore che però hanno lasciato una scia bellissima c’è senza dubbio l’editore Barbès di Firenze. Mi ci sono imbattuto nel momento in cui stavo raccogliendo tutto il pubblicato di Jean-Philippe Toussaint

“Iside svelata” di Madame Blavatsky alla Libreria Arion

ROMA LIBRERIA ARION CENTRO COMMERCIALE EUROMA DUE – Martedì 12 Maggio 2020 “Iside svelata” di Helena P. Blavatsky (Armenia, 1990) è il libro di cui si parla oggi ricordando un vecchio ritrovamento alla Libreria Arion di Euroma Due.

Appare un’edizione anomala di “Pasque di sangue” di Ariel Toaff: cerchiamo di capire che cosa sia

L’inserzione su un sito d’aste del marzo 2024, che offriva una anomala copia del libro di Ariel Toaff, ha stimolato la curiosità di molti, ma ha anche sollevato dubbi sulla sua autenticità e sulla reale rarità di questa versione.

“Aldo Manuzio: l’uomo, l’editore, il mito” di Davies & Harris in libreria

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI – Viale Marconi – Sabato 14 Dicembre 2019 Avvistato “Aldo Manuzio: l’uomo, l’editore, il mito” di Davies & Harris (Carrocci), fresco uscito.

Il libro cult di Felice Delfino per l’appassionato del “cane da ferma”

“Addestramento del cane da ferma”, di Felice Delfino è il titolo più rieditato e letto dai cacciatori italiani sull’addestramento del cane da caccia. Autentico libro cult, dalle valutazioni medio/alte.