"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Reggilibri “In My Mind” di Invotis

Reggilibro in poliestere a forma di testa. Dalla collezione Orange di Invotis (non più in produzione). Adatto per posizionare alcuni libri e/o riviste e completo di scatola originale. Le dimensioni sono di 26 x 21 x 14 cm. L’oggetto di design esclusivo è stato creato dagli artisti Ramón Middelkoop e Chris Koens, realizzato dopo l’anno 2000 in Olanda.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

 

 

 

Reggilibri in pelle di Ralph Lauren

Set di 2 reggilibri in pelle di straordinaria qualità color cognac, firmati dal rinomato marchio Ralph Lauren. Stile totalmente contemporaneo, semplice, linee pulite e funzionali. Lotto composto da due pezzi funzionali e senza tempo che si adattano perfettamente a qualsiasi stile della libreria. Le dimensioni sono di 15 x 15 x 8 cm. Realizzati in Francia, epoca contemporanea.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Due aste interessanti di rare edizioni di Céline: “Bagattelle per un Massacro” (1965) e “Mea Culpa” (1975)

Due aste interessanti di rare edizioni di Céline: “Bagattelle per un Massacro” (1965) e “Mea Culpa” (1975).

“Pianeta Fresco: Edizioni East 128 in Milano 1963-1969” di Carlo Ottone (Edizioni SO): quando il Beat sposa la grafica

Esce il 12° (dodicesimo) libretto delle cosiddette “collanine” delle Edizioni SO, dedicate a chi non vuol dimenticare piccole ma importanti avventure editoriali che hanno contraddistinto il cammino della nostra cultura di carta nel XX secolo, con qualche futura incursione anche nel XXI.

Emilio Fede, Che figura di merda: non direi proprio!

Uscito il libro del noto giornalista Emilio Fede, “Che figura di merda” (Giraldi Editore, 2020), che ripercorre tanti anni di frequentazioni fino ai massimi livelli: Berlusconi, Moro, Spadolini, Craxi, Audrey Hepburn. Non mancano commenti amari e stilettate. Con un’ironia di fondo.

“Ti aspetto in piedi”: ricordando Ambrogio Fogar e le sue imprese in giro per il mondo

ROMA MERCATINO DI MONTEVERDE Viale dei Quattro Venti, Giovedì 27 Giugno 2022 Appare “Ti aspetto in piedi”, libro sul grande esploratore Ambrogio Fogar, scritto dalla figlia Francesca e da Marta Chiavari (Aliberti, 2006).