"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

 

E.A.R.L.: The Autobiography of DMX, di DMX;Smokey D. Fontaine (IT Books, 2003).

 

UN ESEMPLARE IN VENDITA DALLA SPAGNA

 

Le copie dagli Stati Uniti sono difficili da ottenere al momento per le disposizioni delle Dogane.

Il viaggio oscuro di un ragazzo che è diventato uomo, dell’uomo che è diventato un artista e dell’artista che è diventato un’icona. Il talento per la rima gli ha salvato la vita, ma i demoni e i peccati del suo passato continuano a perseguitarlo. Questa è la storia di Earl Simmons.

Smokey D. Fontaine è l’ex editore musicale di The Source e coautore di What’s Your HI-FI Q? Ha scritto ampiamente sull’intero spettro dell’hip-hop e del rhythm and blues per più di un ventennio.

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Fan Nichols e i suoi libri in italiano in “doppie edizioni” della Baldini & Castoldi (anni ’50)

Interessante la figura della scrittrice americana Fan Nichols, conosciuta per le sue Sex Novels negli anni ’50 e ’60 del XX secolo – in Italia fu tradotta principalmente da Baldini & Castoldi il quale produsse delle particolari “doppie edizioni”.

“Soluzione Finale: il Progetto Olocausto” in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 16 Settembre 2018 Avvistato “Soluzione Finale – Il Progetto Olocausto” (Attuttovolume, 2012), che contiene la riproduzione fotostatica del Protocollo di Wannsee.

Un’edizione degna di rilievo de “Il Maestro e Margherita” di Michail Bulgakov al mercatino

ROMA BANCARELLA IN VIA ETTORE ROLLI ZONA MARCONI Martedì 30 Marzo 2021 [ma un po’ di tempo fa…]. Avvistata un’edizione di rilievo della versione integrale di “Il Maestro e Margherita” di Michail Bulgakov.

…su eBay ci sono sei opere di Vance Packard in un colpo solo!

Un lotto di sei opere di Vance Packard (1914-1996) il sociologo americano, che ha scritto saggi indimenticabili e di grande influenza nella seconda parte del XX secolo sono su eBay.

“Compagno centravanti. Paolo Sollier nel Perugia”: è un omaggio a Gianni Mura il n. 002 di POCOlibri

“Compagno centravanti. Paolo Sollier nel Perugia”, omaggio a Gianni Mura (POCOlibri, 2021): continua a crescere, a stupire e a divertire la più piccola casa editrice del mondo, la POCOlibri,, nata dal genio creativo di Carlo Martinelli in quel di Trento.