"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Abisso, di Dean Koontz (Roma, Time Crime, 2020)

La data è decisa: 13 Marzo 2020. Esce nelle librerie Abisso: Coronavirus il romanzo della profezia, di Dean Koontz (Roma, Time Crime, 2020).

Pre-ordine imminente. Seguire qui

La sigla editoriale è del gruppo Fanucci – noto editore di Science Fiction di Roma. Dopo il clamore suscitato nel web e nei media in generale, esce così anche in italiano per la prima volta il bestseller di Dean Koontz. L’edizione originale è The eyes of darkness, uscito nel 1981 con un riferimento a un fantomatico virus pandemico Gorki-400 – che poi diventerà Wuhan-400 dall’edizione del 1989 in poi. Il thriller “azzecca” clamorosamente l’anno (il 2020) e il fatto che il contagio arrivi seguendo le vie respiratorie e causando delle polmoniti. Vedi qui l’articolo sulle varie edizioni del libro.

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Il pezzo futurista che non ti aspetti in asta a partire da 1 euro: “Poema dei Quarantanni” di Paolo Buzzi (1922)

Prima edizione del “Poema dei Quarantanni” di Paolo Buzzi (Milano, Edizioni Futuriste di “Poesia”, 1922), ricercato e raro in buone condizioni. In evidenza su Catawiki con base d’asta di 1 euro.

“Guerra ai poveri” di Tano D’Amico e Cristiano Armati in libreria

ROMA LIBRERIA FAHRENHEIT 451 Campo de’ Fiori – Sabato 23 Novembre 2019 avvistato “Guerra ai poveri” di Tano D’Amico e Cristiano Armati (Red Star Press), di recente pubblicazione.

È morto Gillo Dorfles, il padre del Kitsch

Ad aprile avrebbe compiuto 108 anni il grande critico d’arte e artista Gillo Dorfles, nato a Trieste nel 1910. Ha conosciuto, perlopiù personalmente, gran parte degli intellettuali ed artisti del XX° secolo. Un mostro sacro.

“Dante di Shakespeare: come è duro calle”: il nuovo ciclo di Monaldi & Sorti è arrivato al terzo atto!

L’ultima ambiziosa impresa letteraria della coppia di scrittori Monaldi & Sorti è il ciclo “Dante di Shakespeare”, un’intrigante fusione tra due dei più grandi autori della storia della letteratura.

A caccia di libri contro Michael Jackson (2° parte)

Seconda parte di una rassegna di “libri proibiti” contro Michael Jackson che – al di là del fatto che siano veritieri o frutto di illazioni, e dunque astenendoci da giudizi in favore o contro, rappresentano per il cacciatore di libri un ambito di ricerca ben preciso e irrinunciabile.