"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Dracula: A Mystery Story, di Bram Stoker (Zagreb, Amaranthine Books, 2019). [in Inglese]

 

 

 

 

 

Eccezionale edizione illustrata del Dracula di Bram Stoker, edita da Amaranthine Books di Zagreb (Zagabria) in Croazia. Si tratta di un’edizione limitata di 666 esemplari, nominalmente per la The Folio Society. L’ideazione del progetto è del direttore creativo della casa editrice, Marko Matijašević. Le illustrazioni sono di Vedran Klemens. L’opera è posta in un cofanetto di lusso.

 

Dalla scheda del venditore:

“Questa edizione limitata è la copia numero 606/666. Include il segnalibro originale a forma di paletto di frassino e tutti i pezzi sono in condizioni pari al nuovo.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie & altre edizioni simili (sempre aggiornato)

 

 

 

Aste & vendite (sempre aggiornato)

Le migliori aste per “Dracula di Bram Stoker”

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

In asta la prima edizione di “D’Annunzio intimo” di F. T. Marinetti (1903)

Primo straordinario libro di critica letteraria, politica, sociale e di costume scritto da Marinetti prefuturista (1903): “D’Annunzio intimo” (in lingua francese). In asta su Catawiki.

Marise Ferro: disordine calcolato, Guido Piovene e un pizzico di Simenon per una carriera unica

Il nome Marise Ferro, ai più non suggerisce nulla. In realtà si tratta di un eccezionale personaggio che si è destreggiato tra i mille rivoli della cultura in un arco di tempo molto lungo ed è stata testimone di momenti molto significativi dell’arte e della letteratura italiana vissuti in modo davvero eclettico. Articolo di Alessandro Zontini.

David Icke, IL RISVEGLIO DEL LEONE, Macro Edizioni Prima edizione maggio 2011

Uno dei libri più noti di David Icke è “Il risveglio del leone”. Questo libro affronta tematiche connesse alle sue teorie del complotto, offrendo un’analisi critica della situazione mondiale attuale.

La prima edizione di “Libro del misurar con la vista” di Silvio Belli (Venezia, 1565)

Pregevolissima prima edizione del famoso trattato di Silvio Belli. venduto a 901 € in asta su Catawiki. Esiste anche una seconda edizione dell’anno successivo, 1566. stampata appresso Giordano Ziletti.

“Gli impressioni di Manciu-Cuo”: la rarissima edizione per la missione del Partito Fascista in Giappone e Manciuria nel 1938

Il libro è un instant-book confezionato a tempo di record come dono speciale per i membri italiani della delegazione del Partito Nazionale Fascista in visita diplomatica in Giappone e Manciukuò nel febbraio del 1938. Rarissimo, fu stampato nella capitale Changchun dello stato-fantoccio del Manciukuò.