"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
piccole perle  /  
31 Ottobre 2020

Un libro della Apple del 2016 (introvabile) che è già nella storia del design contemporaneo

Designed by Apple in California, di Jony Ive, libro stampato da Artron Art Group, 2016.

Libro rarissimo della Apple del 2016, già introvabile; uno straordinario esempio di design contemporaneo. Valutazioni altissime negli store americani.

È un libro di foto dei prodotti Apple, fino al 2015. Il libro ha lo scopo di mostrare la storia dell’azienda, contenente immagini dei prodotti Apple, compresi i loro interni, dal 1985.
Logo Apple stampato sulla copertina, titolo stampato sul dorso. Foto a colori su ogni pagina con didascalie, i bordi della pagina sono argentati.

 

Il libro in asta su Catawiki

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

…su eBay c’è l’elenco telefonico per l’anno 1932 di Città del Vaticano

Su eBay c’è in vendita un elenco telefonico di Città del Vaticano per l’anno 1932 con un’appendice sui Cardinali e ministri accreditati presso la Santa Sede.

“Scrivendo sulla strada” di Lawrence Ferlinghetti, il mito tra di noi!

ROMA PORTA PORTESE Domenica 16 Febbraio 2020. “Scrivendo sulla strada” di Lawrence Ferlinghetti, una copia avvistata al mercatino. L’autore del 1919 (vivente) mito di tre generazioni.

Libri di Simone Berni: disponibilità (sempre aggiornato)

Libri di Simone Berni   2005 – A caccia di libri proibiti (Macerata, Edizioni Simple), 1° e 2° ed. 2007 – Libri scomparsi nel nulla (Macerata, Edizioni Simple) 2008 – I Nazi-Fascisti e le scienze del terrore (Macerata, Biblohaus) 2008 – Dischi volanti e mondi...

I primi libri spagnoli sugli UFO (anni ’50)

Una carrellata dei primi libri sugli UFO e sui dischi volanti stampati in Spagna negli anni ’50 e ’60, all’esordio della problematica ufologica con particolare riguardo alle opere di Fernando Sesma.

Il “Manifesto del Futurismo” su “La Tavola Rotonda” di Napoli

Si segnala un periodico di Napoli del 14 Febbraio 1909, “La Tavola Rotonda”, che contiene l’edizione integrale (11 punti programmatici più un prologo) del “Manifesto del Futurismo”.