"Ogni libro par che dorma, eppur sua è ogni orma"
piccole perle  /  
31 Ottobre 2020

Un libro della Apple del 2016 (introvabile) che è già nella storia del design contemporaneo

Designed by Apple in California, di Jony Ive, libro stampato da Artron Art Group, 2016.

Libro rarissimo della Apple del 2016, già introvabile; uno straordinario esempio di design contemporaneo. Valutazioni altissime negli store americani.

È un libro di foto dei prodotti Apple, fino al 2015. Il libro ha lo scopo di mostrare la storia dell’azienda, contenente immagini dei prodotti Apple, compresi i loro interni, dal 1985.
Logo Apple stampato sulla copertina, titolo stampato sul dorso. Foto a colori su ogni pagina con didascalie, i bordi della pagina sono argentati.

 

Il libro in asta su Catawiki

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Fantascienza: siete un fan della collana “Cosmo Argento” della Editrice Nord? In asta i primi 175 numeri (1970-1987)

La collana di fantascienza Cosmo, meglio nota come Cosmo Argento per via della colorazione delle copertine, è una collana editoriale di fantascienza pubblicata dalla Editrice Nord dal 1970 al 2007 per un totale di 340 volumi. I primi 175 volumi della serie sono in asta su Catawiki.

Dopo 70 anni esce un libro del diciassettenne Piero Manzoni: ed è un evento!

Esce, in soli 200 esemplari numerati, “L’economia del carnefice”, uno scritto giovanile di Piero Manzoni; a cura di Guido Andrea Pautasso (Busto Arsizio, De Piante Editore, 2020). L’opera è arricchita da una copertina pensata e realizzata dall’artista concettuale Aldo Spinelli. Articolo di Guido Andrea Pautasso.

“Sulle tracce di Dante” di Aurelio Sangiorgio in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 21 Ottobre 2018 Avvistato “Sulle tracce di Dante” di Aurelio Sangiorgio (Il Minotauro, 2004).

Libri rari in vendita il 12 e 13/5 a Torrita di Siena

TORRITA DI SIENA BORGO DEI LIBRI Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2018. Ottima iniziativa per portare libri rari in provincia di Siena. Presente anche lo Studio Bibliografico Stazione di Posta di Scandicci.

Un’edizione lillipuziana di “Unico indizio la luna piena” di Stephen King alta 4 cm

Per il curioso e l’appassionato del “Re del brivido”, alias Stephen King, un’edizione di “Unico indizio la luna piena” alta 4 centimetri con il testo integrale. Creazione di miniature art.