"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"

 

La nuova architettura, a cura di Fillia (Torino, UTET, 1931)

 

 

 

 

 

 

 

Dalla scheda del venditore:

LA NUOVA ARCHITETTURA (a cura di Fillia), Unione tipografico editrice torinese, 1931. Copertina rigida illustrata, f.to 32,5×24 pp.264 con 270 riproduzioni, 40 tavole in rotocalco, 1 tav a colori. 14 scritti originali di Sant’Elia, Marinetti, Sartoris, Prampolini, Fillia, Vedres, Le Corbusier, Gropius, Lucart, Ginsburger, Vonder Muhll, Diulgheroff. Ben conservato

 

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

FILLIA, La nuova architettura. UTET 1931

EUR 700,00  

Compralo su eBay per soli: EUR 700,00
Compralo su eBay

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Isabella Santacroce e il libro maledetto sulle canzoni di Kurt Cobain & Courtney Love

Avvistata una rara copia del libro “Kurt Cobain & Courtney Love: canzoni maledette” (traduzione di Isabella Santacroce) negli anni divenuto libro cult.

“Mondrian: l’armonia perfetta” in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica di Pasqua 21 Aprile 2019 Si segnalano alcune copie dell’interessante catalogo “Mondrian- L’armonia perfetta”, (Skira, 2011) in bancarella.

“Tutta la produzione” del cacciatore di libri alla Mostra-Mercato di Bagno Vignoni

A Bagno Vignoni (SIena), il 14 & 15 Settembre 2019, in occasione della Mostra-Mercato “I colori del libro”, sarà possibile acquistare “tutta la produzione” del cacciatore di libri (9 volumi) al prezzo speciale di 150 €. Per chi è ancora digiuno, ecco la possibilità di una scorpacciata.

Sergio Bazzini: Pistoia-Honolulu 2005 tipografia artigiana illustrato rarissimo

Il primo libro di Sergio Bazzini si intitola Pistoia-Honolulu ed è stato pubblicato nel 2005. Il libro è una raccolta di racconti che esplora i temi della memoria, della famiglia e dell’identità, mescolando la realtà con la fantasia.