"Ogni libro par che dorma, eppur sua è ogni orma"
segnalazione flash  /  
18 Gennaio 2019

“Nuovi casi per il cacciatore di libri” già introvabile? No, tranquilli! Però…

Salone della Cultura di Milano

Limitata quantità di copie del nuovo libro del cacciatore

MILANO SALONE DELLA CULTURA (Via Tortona, 27) – Si segnala che Sabato 19 Gennaio e Domenica 20 Gennaio 2019, presso il tavolo dell’Editore Biblohaus (tavoli H 10 e H 11), sarà in vendita una tiratura limitata di Nuovi casi per il cacciatore di libri, di Simone Berni (Edizioni SimOn & Biblohaus), al costo promozionale e non replicabile di 32 € per l’edizione standard. Fino ad esaurimento delle copie presenti in loco.

In omaggio – sempre fino ad esaurimento – un libro origami dell’artista Mayumi Tatara.

Nota importante

Questa edizione di Nuovi casi per il cacciatore di libri è un’edizione stampata in formato grande (22,9 x 15,2 cm), con un font per i caratteri corpo 14, credo si legga con incredibile facilità; il volume conta ben 562 pagine ed è rilegato (quindi non una brossura incollata); inoltre è dotato di una sovraccoperta gialla lucida. Può sembrare quasi strano al mondo d’oggi, ma questo libro è stato pensato per essere letto. Pertanto la carta è docile al tatto, patinata. Il libro stesso, appoggiato sul tavolo e aperto, resta alla pagina voluta senza bisogno di essere tenuto in mano. Sembrano requisiti ovvi e scontati, ma la maggior parte dei libri in commercio non li soddisfa. Tutto qui. Un saluto.

Dove si può comprare

Esaurita la scorta presso il Salone della Cultura di Milano, Nuovi casi per il cacciatore di libri potrà essere acquistato solamente online su: Amazon, eBay, Lulu.com, Barnes & Noble, Abebooks e Book Depository.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Branding Terror”: tutto sulle sigle criminali e terroristiche

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Viale Marconi Mercoledì 29 Aprile 2020 Oggi voglio parlare di un libro interessante e particolare, che comprai tempo addietro: “Branding Terror”, di Artur Belfuss e Francesco Trivini Bellini.

“Roma in automobile” di Riccardo Mariano in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 3 Febbraio 2019, avvistato “Roma in automobile-I Pionieri del volante 1895-1915”; di Riccardo Mariano (Roma, Tilligraf, 1986), libro sugli anni d’oro dell’automobile.

Il Mostro Di Firenze La Teoria Finale rarissimo introvabile in asta a 17,50 €

Il mostro di Firenze: la teoria finale: la spietata e geniale analisi investigativa che ha risolto il massimo enigma della storia mondiale del crimine, di Mister Kappa (Gaeta, MK, 1991).   La copia in asta su eBay           Altri libri...

Un “deca” (dieci sterline) di Banksy in asta su Catawiki: un pezzo da Museo

Banconota artistica stampata privatamente nel 2004 da Banksy. Tenner si può tradurre con “Deca”, cioè 10 Sterline. Presenta un ritratto della Principessa Diana che sostituisce quello della Regina sul davanti, mentre sul retro campeggia il ritratto di Charles Darwin e l’affermazione: “Non fidarti di nessuno”.

“Tercera Residencia” di Pablo Neruda (1947) con autografo in asta su Catawiki

La prima edizione di “Tercera Residencia” di Pablo Neruda (Editoriale Losada, 1947) con autografo e disegnini del grande poeta. In asta.