"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

 

Stupisce, su eBay, una valutazione di 499 € per Il meglio di Federico García Lorca, a cura di Leopoldo Carra (Parma, Guanda, 2007). Questa antologia (si tratta di un libro di 367 pagine) non sembra particolarmente rara. Propenderei per un errore di inserimento della cifra, se non fosse per quel rarissimo inserito nel titolo.

Altre copie, parimenti disponibili, presentano prezzi decisamente più in linea con il tipo di pubblicazione.

Vedi le copie disponibili su eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Due parole su un libro controverso: “America’s Secrets Establishment” di Antony C. Sutton

Un libro che svela i segreti inconfessabili della congrega della Yale University denominata “Skull & Bones”, che secondo i bene informati deterrebbe i destini del mondo, esercitando un controllo totale sulla politica e sull’economia. Esce l’edizione francese in edizione limitata di 500 copie.

SZYMBORSKA, Ogni caso scheiwiller 2003

https://www.ebay.it/itm/353063603149

Scandalo! Un thriller ambientato nel 2020 con protagonista il Presidente cinese Xi Jinping

In uscita “La Settima Fata” di Angelo Paratico (Gingko, 2019) un romanzo al centro di un complesso caso. La prima edizione stampata a Hong Kong nel 2017 è stata soppressa dallo stesso editore.

Le novità di Simone Berni alla Fiera “Il filo d’Arianna” di Fontanellato

Nella cornice del Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato (PR), 23 & 24 Marzo 2019, alla prima edizione, Simone Berni presenta al gran completo la Trilogia del cacciatore di libri.

Le istantanee letterarie di Giuseppe Marcenaro in un libro del 2004 ormai rarissimo

ROMA PORTA PORTESE Domenica 18 Aprile 2021 Il libro di cui ci parla il nostro corrispondente oggi è ormai ai limiti dell’introvabilità, nonostante la sua edizione relativamente recente (2004) e una successiva ristampa (2008). Un tema importante, una prospettiva privilegiata, un pezzo proficuo per la storia della fotografia e della letteratura.