"Ogni libro par che dorma, eppur sua è ogni orma"
si segnala che...  /  
28 Febbraio 2018

…su eBay c’è “Il meglio di Federico García Lorca” a 499€

 

Stupisce, su eBay, una valutazione di 499 € per Il meglio di Federico García Lorca, a cura di Leopoldo Carra (Parma, Guanda, 2007). Questa antologia (si tratta di un libro di 367 pagine) non sembra particolarmente rara. Propenderei per un errore di inserimento della cifra, se non fosse per quel rarissimo inserito nel titolo.

Altre copie, parimenti disponibili, presentano prezzi decisamente più in linea con il tipo di pubblicazione.

Vedi le copie disponibili su eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Quando lo pseudonimo di uno scrittore è un mistero e rimangono solo i suoi libri…

Due scrittori misteriosi di cui ci rimangono soltanto gli pseudonimi: Darius Caasy e Michele Car – i loro libri-feticcio sono ricercati dai collezionisti come fossero mascherine in tempo di Coronavirus…

“Paranoia a Las Vegas” di Hunter Thompson: un mito!

Bompiani punta forte sul mito di Hunter S. Thompson. Facciamo il punto della situazione sulle edizioni italiane di “Fear and Loathing in Las Vegas”. Con una inaspettata perla bibliofila in uscita a Luglio 2018.

Su eBay USA venduta l’edizione coloniale di “Dracula” di Bram Stoker: la più rara di tutte

Venduta su eBay Stati Uniti una copia della rarissima “edizione coloniale” del “Dracula” di Bram Stoker (London, Hutchinson & Co., 1897), una chimera per studiosi e collezionisti. Secondo alcuni potrebbe perfino aver preceduto la prima edizione ufficiale.

…su eBay c’è “E l’asina vide l’angelo”, dell’autore cult Nick Cave!

Ci sono star della musica che possono tranquillamente definirsi degli autentici miti viventi, senza bisogno di scomodare i Rolling Stones. Alcuni lo sono pur essendo poco noti al grande pubblico. Uno di questi è Nick Cave. Ricercatissimo il suo libro cult “E l’asina vide l’angelo”.