"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

 

articolo generato da A. I.

Non cercate questo libro: non esiste!

 

Abbiamo chiesto a un’intelligenza artificiale di inventarsi un autore di Fantasy di successo mondiale. E la risposta ci ha letteralmente stupito

 

“Scrivi un articolo di almeno 200 parole su di un autore di genere Fantasy completamente inventato, le cui storie siano basate su un mondo alternativo minacciato dal male.”

 

Lautore di libri di fantascienza che ho inventato si chiama J. F. Colgorne. Colgorne ha scritto una serie di libri ambientati in un mondo alternativo in cui la magia esiste e gli esseri umani sono in conflitto con altre razze. La serie si intitolaThe Chronicles of the Black Shadow“. Narra di una maledizione oscura che si abbatte sul mondo, di provenienza ignota. La ‘Black Shadow‘ tende a trasformare la realtà in una incarnazione del male, che a sua volta corrompe le creature fantastiche che popolano quelle terre.

I libri di Colgorne sono pieni di azione e avventura, e seguono le vicende di un gruppo di giovani eroi che cercano di fermare una minaccia che potrebbe distruggere il loro mondo. I libri sono ricchi di dettagli e descrizioni, e Colgorne ha un talento per la creazione di personaggi complessi e interessanti. La serie di Colgorne ha avuto un grande successo, e ha ispirato una quadrilogia di film che sono ambientati in un mondo alternativo simile a quello descritto nei libri.

I libri di J. F. Colgorne sono pubblicati negli Stati Uniti da Pitchman Collins, e vengono tradotti in oltre venti lingue a partire dal 2017.

I film hanno avuto un grande successo, e hanno introdotto il mondo di Colgorne ad un pubblico più ampio. Colgorne è un autore molto talentuoso, e i suoi libri sono una lettura entusiasmante per chiunque ami i libri di Fantasy. Le sue storie sono ricche di azione, avventura, e personaggi complessi, e i lettori continueranno a godere dei suoi libri per molti anni a venire.

 

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Per la vostra libreria un calendario perpetuo di Enzo Mari per Timor Danese (1967)

Un calendario perpetuo bianco di Enzo Mari, disegnato nel 1967 per Danese Milano. Un pizzico di vintage per la stanza dei libri.

Rarissimo e introvabile “Costante Girardengo” (Modernissima, 1920): chi l’aveva mai visto prima?

MILANO STUDIO BIBLIOGRAFICO CHARTALAND, POCO TEMPO FA  Avvistata una copia del rarissimo Costante Girardengo, di N. M. Lodi (Milano, Modernissima, 1920), della collana I Campionissimi. Il libricino non risulta neanche schedato nell’OPAC SBN ed è di fatto rarissimo. Acquistato da un collezionista locale.

Protetto: Le foto di nudi maschili di Wilhelm von Gloeden nel libro di Annarita Caputo [password: gloeden]

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

“La Tía Julia y el Escribidor” di Mario Vargas Llosa (Seix Barral, 1977): prima edizione firmata in asta

In asta su Catawiki rara copia autografata e datata dall’autore. “La Tía Julia y el Escribidor”, di Mario Vargas Llosa (Barcelona, Editorial Seix Barral, 1977).

“Maestro nascente” (2020) di Stefano Semeraro: il primo libro uscito su Jannik Sinner è già il più ricercato ed è scomparso dai radar

Come sempre in questi casi, più che il contenuto, che ovviamente attiene solo quanto fatto e vinto fino all’età di diciannove anni, il libro è importante in quanto è il primo titolo dedicato al futuro campione di tennis. Già introvabile.