"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

articolo generato da A. I.

Non cercate questo libro: non esiste!

 

Abbiamo chiesto a un’intelligenza artificiale di inventarsi un autore di Fantasy di successo mondiale. E la risposta ci ha letteralmente stupito

 

“Scrivi un articolo di almeno 200 parole su di un autore di genere Fantasy completamente inventato, le cui storie siano basate su un mondo alternativo minacciato dal male.”

 

Lautore di libri di fantascienza che ho inventato si chiama J. F. Colgorne. Colgorne ha scritto una serie di libri ambientati in un mondo alternativo in cui la magia esiste e gli esseri umani sono in conflitto con altre razze. La serie si intitolaThe Chronicles of the Black Shadow“. Narra di una maledizione oscura che si abbatte sul mondo, di provenienza ignota. La ‘Black Shadow‘ tende a trasformare la realtà in una incarnazione del male, che a sua volta corrompe le creature fantastiche che popolano quelle terre.

I libri di Colgorne sono pieni di azione e avventura, e seguono le vicende di un gruppo di giovani eroi che cercano di fermare una minaccia che potrebbe distruggere il loro mondo. I libri sono ricchi di dettagli e descrizioni, e Colgorne ha un talento per la creazione di personaggi complessi e interessanti. La serie di Colgorne ha avuto un grande successo, e ha ispirato una quadrilogia di film che sono ambientati in un mondo alternativo simile a quello descritto nei libri.

I libri di J. F. Colgorne sono pubblicati negli Stati Uniti da Pitchman Collins, e vengono tradotti in oltre venti lingue a partire dal 2017.

I film hanno avuto un grande successo, e hanno introdotto il mondo di Colgorne ad un pubblico più ampio. Colgorne è un autore molto talentuoso, e i suoi libri sono una lettura entusiasmante per chiunque ami i libri di Fantasy. Le sue storie sono ricche di azione, avventura, e personaggi complessi, e i lettori continueranno a godere dei suoi libri per molti anni a venire.

 

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Nostalgia di Bari” di Alfredo Giovine al mercatino

PADOVA MERCATINO DELL’USATO Venerdì 29 Maggio 2020 “Nostalgia di Bari” di Alfredo Giovine (Schena, 1991) un libro cult raro e ricercato su Bari e sulle tradizioni del capoluogo pugliese, appare in un mercatino del Veneto.

“Ladri di Stato” di Mario Guarino al mercatino della Garbatella

ROMA MERCATINO DELLA GARBATELLA di Via Manfredo Camperio – Giovedì 7 Maggio 2020 – “Ladri di Stato” di Mario Guarino (Bari, Dedalo, 2010), un libro che si è fatto raro, così come altri libri inchiesta degli anni ’80 e ’90 dello stesso autore.

Attenzione a cartoline, francobolli e annulli postali: anche quella è arte: che storia la Mail Art!

Se le vicende ed il nome stesso della Mail Art risultassero sfuggenti alla nostra attenzione, è sufficiente immergersi nelle dense e tuttavia scorrevoli pagine del volume di Eugenio Giannì dal titolo “La Mail Art. Tra Futurismo e Inismo” (El Doctor Sax, 2021) per sapere tutto, ma proprio tutto, dell’arte dell’“affrancamento”. Articolo di Aldo Lo Presti.

DRACULA DI BRAM STOKER – Il mistero delle prime edizioni, di Simone Berni

Edizioni in italiano, a colori rilegata, copertina rigida
Prezzo: €36.00
Acquista il prodotto

“Il cavallo” del generale Carlo Volpini (Hoepli, 1950) – in asta su Catawiki a 50 €

Il cavallo, del Generale Carlo Volpini (Milano, U. Hoepli, 1909).